Salve a tutte. Non sono ancora sposata ma ho deciso di scrivere in questa sezione perchè vorrei alcuni consigli. Noi desideriamo entrambi costruire una famiglia ed avere un bambino. Fino a qualche anno fa quando dovevamo ancora decidere sul matrimonio era un mio pensiero fisso, un sogno , ancora tutt'ora lo è pero' sarà perchè si sta avvicinando la data del matrimonio, sarà che mi sposero' quasi a 33 anni sto iniziando ad avere paura!! Ho una paura tremenda sia della gravidanza, del parto non ne parliamo proprio , non metto in dubbio che sarà dolorosissimo e anche del dopo , dell'ignoto....quindi chiedo a voi che ci siete già passate, queste mie paure e paranoie sono infondate? è vero che si soffre tantissimo nel partorire? è vero che la ripresa fisica e psichica è difficile? io in passato ho sofferto un po' di depressione ma dai 14 ai 22 anni circa. Mi date anche un piccolo segno di positività nel mettere al mondo un bimbo? Io non ho mai avuto fratelli, sorelle, sono cresciuta con pochi bambini intorno... ditemi un po' le vostre esperienze ,ve ne sarà grata.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM