Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Décolleté da sposa

Sara, il 4 Novembre 2020 alle 09:43 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Salve/ciao a tutte...
Una settimana fa il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo ( ancora non ci credo 😍) ed ora sono già nel pieno dei preparativi "mentali" ma ho un problemino tecnico con le scarpe...io ho un 33 e non vorrei proprio delle ballerine, dove poterle fare con il mio numero a Milano o dintorni?!

15 Risposte

Ultime attività da Monia, il 14 Novembre 2020 alle 19:29
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare prima i siti di alcune marche per vedere se ci sono modelli che ti piacciono del tuo numero. Poi cerca i rivenditori e chiedi se le hanno o possono ordinarle. Oppure, ma penso ci avrai già pensato, compra on line da siti che restituiscono i soldi. Se non mi sbaglio, Elegatpark ha un vasto assortimento di scarpe da sposa e di numeri, e vende anche su Amazon. È molto quotato tra le spose.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare dei rivenditori della marca francesco calzature, dallo shop on line partono dal 34, ma le fanno anche personalizzate!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, come va?

    Prima di tutto auguri!! Smiley kiss

    Hai dato un'occhiata ai fornitori della zona? Potresti trovare qualcuno che offre questo servizio e richiedere un preventivo gratuito 👇

    Accessori sposo Milano

    Eccoti anche i topic che ne parlano della Community 👇

    Consigli scarpe sposa Milano

    Come sarà il tuo abito?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille li contatterò!!! ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ero stata da Zunica che è in centro a Milano proprio perché le volevo personalizzare, anche se poi non le ho acquistate lì. Magari ti possono anche fare la misura che ti serve 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle congratulazioni Chiara!
    In realtà non è molto facile trovarne che li facciano della mia misura e con tacco a spillo, al massimo con tacco grosso, ma proprio non mi ci vedo... comunque continuerò la ricerca...😊 Grazie di avermi risposto, buona serata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anzitutto congratulazioni per la proposta di matrimonio💍Ci sono dei negozi che realizzano scarpe su misura, non dovresti avere difficoltà a trovarne uno nella tua zona. Ad ogni modo, guardando quelle décolleté che hai pubblicato, ti consiglio qualcosa di più confortevole per il giorno del matrimonio. Puoi anche far realizzare una calzatura con un tacco alto, ma magari scegli uno più largo e con un po' di plateau (anche nascosto) nella parte anteriore, così le calzature saranno più confortevoli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ci mancherebbe! Se non ci aiutiamo noi che siamo della stessa città poi 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Monia ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi prova a sentirli, in negozio le ho viste simili, penso non ci siano problemi creandole dal nulla a dire come le vuoi! 😊 ci han messo un mesetto ma perché sposandomi a giugno 2021 avevo detto di fare con tutta calma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie mille Monia!
    Proverò a sentirli e dopo questo nuovo lockdown ci andrò di persona Décolleté da sposa 1
    Questo è l'unico mio paio che ho ma dopo un po' con questa punta non riesco a starci in piedi, spero possano farla simile ma più arrotondata.... Amo i tacchi alti 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano e sono andata da de Martini in corso Genova, me le han fatte su misura perché ho vari problemi ai piedi (ad esempio porto un 37 risicato in lunghezza ma ho la pianta larghissima, ho l’alluce valgo e il collo del piede molto grande con piedi che tendono a gonfiarsi molto)...me le hanno fatte per filo e per segno come volevo io!
    (E al prezzo delle stesse scarpe non fatte su misura che hanno già in negozio) in più io non porto i tacchi e mi han fatto scegliere anche il tacco come lo volevo, grande e non troppo alto 😊 appena provate avevo i piedi in paradiso, non stringevano da nessuna parte e sono comodissime
    Décolleté da sposa 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione