Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Decorazione busta partecipazioni

Sposina 18, il 26 Giugno 2020 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze chi di voi le partecipazioni se l'è decorata da sé?

5 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 26 Giugno 2020 alle 23:56
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti chiuderla con la cera lacca o con un adesivo magari con le vostre iniziali.. Oppure chiedere con un bel fiocco dello stesso colore che avete scelto x il matrimonio (o se nn lo avete, un colore che richiami il tema)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho personalizzato le buste delle partecipazioni scrivendo il nome con il colore del tema (blu) e con a lato un fiocchetto fatto da me con nastro in raso.. poi abbiamo chiuso la busta con ceralacca e timbro con le nostre iniziali.. 😍 hanno fatto tutti i complimenti e nessuno ci credeva quando ho detto che ho fatto da sola.. 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho una busta normale e non vorrei lasciarla cosi vuota, vorrei fare tipo dei fiocchetti
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Sto facendo buste origami e partecipazioni con l'app Canva, poi mi sono fatta fare il nastro personalizzato con i nostri nomi 😍 hai bisogno di aiuto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io! Ho comprato solo la carta e l'involucro con il fiocco. Poi ho progettato il tutto con canva e l'ho risistemato su power point inserendo scritte e immagini. Dopodichè le stamperò in ufficio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione