Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli

Decorazione ristorante

Alessia, ieri alle 20:43 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Decorazione ristorante 1

Mi piacerebbe decorare la piscina del ristorante con delle lanterne con all interno delle candele, per avere più o meno questo effetto, le volevo comprare su Amazon mi ci sono recensioni in cui dicono che le lanterne subito annegano. Voi avreste qualche consiglio da darmi.

5 Risposte

Ultime attività da Andrea, oggi alle 12:09
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, siamo andati a guardare il periodo in cui ti sposerai. Subito ci siamo detti, che bella idea per quelle location che tengono ancora aperta la piscina (seppur non utilizzabile) nel mese di ottobre invece di sposi a luglio e non vedo perchè mettere delle decorazioni salvo che poi vietate agli invitati l'uso della piscina.

    Ti consigliamo vivamente di sentire in primis la location per vedere che cosa autorizzano e cosa no.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu debba prima sentire il ristorante, non è detto che lo consentano. Magari poi hanno direttamente loro delle soluzioni da proporti
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, sarebbe davvero un bel effetto! Forse ti conviene chiedere qualche consiglio alla sala, magari c’è qualcuno che lo ha già fatto e sapranno meglio se consigliarti delle lanterne oppure delle candele galleggianti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potresti prendere delle candele galleggianti?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho mai visto cose del genere... informati bene, altrimenti opta per delle luci particolari piuttosto 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione