Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Decorazioni casa

Antonella, il 8 Settembre 2021 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno sposine,
Volevo chiedere un consiglio per la decorazione della casa quel giorno.
Avete qualche foto? Tipo della tavola della sala, piuttosto che della camera da letto?Volevo trarre ispirazione.Voi come vi siete organizzate? Avete delegato qualcuno o avete fatto da sole quel giorno?Chi è andato a prendere paste o cornetti quella mattina?Premessa, io non posso sistemare tutto la sera prima perché ho un gatto e già sarà abbastanza stressato il giorno dopo con tutto il via vai di gente che ci sarà, non voglio doverlo chiudere quella sera prima per avere già tutto pronto al mattino. Voglio spaventarlo meno possibile poverino.Preferisco svegliarmi prima e sistemare le cose la mattina stessa. Sempre per il gatto, non posso dopo lasciare le cose in casa sui tavoli, quindi prima di andare qualcuno dovrà chiudere tutto in cucina ad esempio e chiudere la porta.Quindi pensavo a decorazioni facili, cioè che basta prenderle e portarle sul tavolo in cucina e via. Perché se mi metto con petali e cose così qualcuno dovrà per forza mettersi a togliere ogni petalo e mi sembra troppo complicato.Io pensavo di arredare l'ingresso, che è subito dopo la porta.La tavola della sala che sarà di fronte al divano e la camera da letto.Voi vi siete preparate in camera da letto? O in bagno? Il mio bagno sarebbe impossibile perché è piccolino per stare in 3/4 persone.Scusate le numerose domande, ma sulla casa sono in alto mare.Se avete foto per ispirarmi volentieri!

5 Risposte

Ultime attività da Catia, il 8 Settembre 2021 alle 11:48
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son fatta consegnare in tarda mattinata tutto da una pasticceria, la tavola l abbiamo apparecchiata al mattino( mi sposavo 16 30), io e mia madre avevamo decorato la casa il giorno prima e scelto gia tovaglia, piatti e bicchieri. Mi sono truccata e pettinata in una stanza quasi vuota, con sedie d un mobile per far poggiare tutta l attrezzatura, c erano contemporaneamente parrucchiera, estetiste e fotografi ad un certo punto....
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ovviamente si occuperanno mamma ,mia zia e testimone ( visto che loro alloggiano da me )
    La tavola sarà preparata con tovaglia bianca ,cesto con scatoline portaconfetti ( i confetti saranno tutti monouso )
    Vassoio dolci ,vassoio rusticini e centrotavola in fiori freschi ..in camera da letto cambierò i centrini ,sul letto ci saranno giarrettiera , orecchini e cuscino porta fedi ..sul comò metterò candele x rendere tutto più romantico
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2022 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterò dei palloncini color oro e bianchi da mettere fuori. Dentro casa forse 2 piante per abbellire visto che non ne ho .Non altro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella io mi devo ancora sposare, fra 17 giorni 😍 però per quanto mi riguarda, io uscirò dalla mia casa al mare dove sono cresciuta.. nella camera da letto, metterò semplicemente un comó basso con la specchiera e una bella sedia per la preparazione di trucco e parrucco.. nel letto invece ci sarà semplicemente una trapunta leggera tutta bianca con qualche ricamo, e il mio abito sarà appeso sempre nella camera da letto, vicino alla finestra, dove in quest’ultima ci sarà una tenda bianca lunga con qualche ricamo a richiamare la trapunta del letto.. quindi la mia preparazione avverrà tutta in camera da letto.. poi la mattina presto verranno le mie amiche che porteranno la colazione.. il tavolo del rinfresco sarà allestito fuori in veranda, la fiorista la mattina presto verrà ad addobbarmi casa con decorazioni e fiori freschi.. sul
    Tavolo del rinfresco ci sarà un semplice aperitivo con parenti che verranno a vedermi, e lo spumante che stapperò una volta pronta e una volta arrivato il fotografo a casa 😍 questo è quanto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    da me si occuperanno di tutto mia mamma e mia sorella (dormirò a casa di mia mamma la sera prima) e fortunatamente c'è una pasticceria subito sotto casa. Idem dal mio FM, si occuperanno la fidanzata del testimone e la famiglia del mio FM di andare a prendere i dolci e di sistemare. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione