Buongiorno sposine,
Volevo chiedere un consiglio per la decorazione della casa quel giorno.
Avete qualche foto? Tipo della tavola della sala, piuttosto che della camera da letto?Volevo trarre ispirazione.Voi come vi siete organizzate? Avete delegato qualcuno o avete fatto da sole quel giorno?Chi è andato a prendere paste o cornetti quella mattina?Premessa, io non posso sistemare tutto la sera prima perché ho un gatto e già sarà abbastanza stressato il giorno dopo con tutto il via vai di gente che ci sarà, non voglio doverlo chiudere quella sera prima per avere già tutto pronto al mattino. Voglio spaventarlo meno possibile poverino.Preferisco svegliarmi prima e sistemare le cose la mattina stessa. Sempre per il gatto, non posso dopo lasciare le cose in casa sui tavoli, quindi prima di andare qualcuno dovrà chiudere tutto in cucina ad esempio e chiudere la porta.Quindi pensavo a decorazioni facili, cioè che basta prenderle e portarle sul tavolo in cucina e via. Perché se mi metto con petali e cose così qualcuno dovrà per forza mettersi a togliere ogni petalo e mi sembra troppo complicato.Io pensavo di arredare l'ingresso, che è subito dopo la porta.La tavola della sala che sarà di fronte al divano e la camera da letto.Voi vi siete preparate in camera da letto? O in bagno? Il mio bagno sarebbe impossibile perché è piccolino per stare in 3/4 persone.Scusate le numerose domande, ma sulla casa sono in alto mare.Se avete foto per ispirarmi volentieri!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Fotografi garanzie ANFM