Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Luglio 2014 Messina

Decorazioni floreali con velo da sposa/nebbioliona

Fabiana, il 12 Marzo 2014 alle 12:03

Pubblicato in Moda nozze 39

Salve sposine e future sposine! volevo un vostro parere sulle decorazioni con tanto velo da sposa, penso che si chiami anche nebbiolina...e soprattutto se qualcuna di voi ha optato per questo tipo di decorazione floreale... quanto vi è venuto il preventivo e cosa comprende?! Mi piace molto l'idea di...

Salve sposine e future sposine! volevo un vostro parere sulle decorazioni con tanto velo da sposa, penso che si chiami anche nebbiolina...e soprattutto se qualcuna di voi ha optato per questo tipo di decorazione floreale... quanto vi è venuto il preventivo e cosa comprende?!

Mi piace molto l'idea di utilizzare molto velo da sposa, perchè penso che sia un'idea diversatiffany e nebbiolina...scelta chic?!nebbiolina...ideacomposizione floreale chiesa con nebbiolina e spero anche di abbattere il prezzo! Ho deciso comunque di unire alla nebbiolina delle rose colorate ovviamente...una nota di colore ci vuole sempre...

Qualche consiglio??!!

39 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! io farò solo nebbiolina in chiesa (600€) e anche i centrotavoli saranno di nebbiolina ma aggiungero qualche altro fiore che ancora devo concordare (questi sono compresi nel costo del menù della location).

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Udine
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un immagine di un bouquet fatto con rose e nebbiolina e mi è piaciuta tantissimo, anke se manca un anno al mio matrimonio credo ke lo faró cosi!

Decorazioni floreali con velo da sposa/nebbioliona 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho il preventivo sottomano, però mi ricordo all'incirca che comprendeva:

4 composizioni a cascata (2 retro altare e 2 balaustre)

1 composizione sferica sull'altare

1 bouquet (reose bianche e rosse con swarovski e gipsophila)

12 mazzeti per le panche

3 bottoniere

2 vasi fuori dalla chiesa

Tutto composto da rose bianche rosse gipsophila e velo da sposa! Poi devo far aggiungere un vouquet da lancio e l'addobbo per la macchina, ma non credo che vari di molto il prezzo!

A me sembra un pò caro, però so che la ragazza è brava e lavora bene!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La nebbiolina è anche molto bella mista ad altri fiori, tipo le rose!! Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma ti posso chiedere i particolari? ovvero quante composizioni in chiesa avevi e se hai usato solo la nebbiolina cm fiore... senza metterne un altro?!

Io sto optando per la nebbiolina e le rose. Il bouquet invece lì voglio fare: uno con sole rose e l'altro con ortensia+rose! xkè voglio che i bouquet spicchino! però ovviamente devo parlare con la fioraia! ho paura del prezzo finale insomma!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io usero solo velo da sposa e il bouquet sarà di peonie!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho optato per rose rosse bianche e gipsophila (cioè la nebbiolina) e solo per l'allestimento della chiesa, bottoniere e bouquet la cifra di aggira sui 800 euro Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione