Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Decorazioni matrimonio aiuto

Sposa, il 2 Agosto 2019 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao ragazzeee, scrivo per avere un aiutino riguardo delle decorazione che io e il mio fm vorremmo mettere nel nostro matrimonio. Potreste dirmi dove posso trovarle o a chi posso rivolgermi per farle fare? Non so se le wedding planner potrebbero farle. Dovrei ingaggiarle solo per queste decorazioni perché per il resto del matrimonio ci stiamo pensando tutto noi. Voi cosa mi consigliate?
Decorazioni matrimonio aiuto 1Decorazioni matrimonio aiuto 2Decorazioni matrimonio aiuto 3Decorazioni matrimonio aiuto 4Decorazioni matrimonio aiuto 5Decorazioni matrimonio aiuto 6

11 Risposte

Ultime attività da Catia, il 2 Agosto 2019 alle 22:59
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O la fiorista o una wedding paper
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su alixpress trovi tutto ma ti convienegia prenotare che a volte i tempi di consegna sono lunghi. Comunque complimenti bei gusti Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma trovi tutto su wish o aliexpress
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i tuoi consigli♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito...😥 allora si, aliexpress tutta la vita🤣 li trovi di tutto sia per il fai da te sia cose già pronte come archi, tableau ecc ecc prova a dare un occhiata❤️ Oppure vai sul sito martha’s cottage, io l’ho scoperto di recente grazie ad altre spose. Devo essere sincera, non mi fa impazzire ma anche li trovi diverse cose carine☺️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello il problema, il fai da te😂 io e il mio fm non abbiamo molto tempo per farli da soli. CI volevamo affidare a qualcuno 😞😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è vero, peró costano sempre tanto. Se posso darti un consiglio, io opterei per delle cornici che puoi trovare ovunque (dai cinesi, al brico, ikea ecc) le puoi prendere sia moderne sia antiche e con un pennarello bianco (tipo uniposca o scritta adesiva) puoi fare tableau, cartello welcome ecc ecc è una soluzione sicuramente piu lowcost, peró dipende se vi piace il fai da te☺️ In piu sono materiali che vi rimangono e che potrete riutilizzare a casa, appunto x metterci le foto o altro😃 Io e fm marito faremo cosi❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti conviene farle da sola, magari componendo pezzi diversi comprati anche su amazon e poi facendo aggiungere le decorazioni floreali al fioraio.

    https://www.amazon.it/s?k=backdrop+wedding&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1FIGO0F5EE5VA&sprefix=backdrop+%2Caps%2C161&ref=nb_sb_ss_i_6_9


    https://www.amazon.it/s?k=wedding+welcome+sign&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=A8ZV3FZCIVJ&sprefix=wedding+welcome%2Caps%2C167&ref=nb_sb_ss_i_1_15


    https://www.amazon.it/s?k=segnaposto+matrimonio&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1SHBZEPHC4URB&sprefix=segnapo%2Caps%2C157&ref=nb_sb_ss_i_2_7

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio, guarderò li. Tra L altro ho letto che alcuni vanno anche in tipografia per fare queste decorazioni in pkexiglass. Io penso soprattutto alle strutture dorate, non saprei dove acquistarle😕😕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta ciao! Per queste decorazioni basta che vai su aliexpress, scarichi l’app sul cellulare e potrai trovare tutto quello che stai cercando con relativi prezzi❤️ Non ti consiglio una wedding perche sparano cifre esorbitanti😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione