Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Decorazioni tavolo

Michela, il 20 Aprile 2023 alle 09:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli.
Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento
Ho preso dei microled da tavolo ( 5m) luce bianca, dei porta candele in vetro Ikea ( per sicurezza ne ho presi un po'), ci sarà la cornice con il nome del tavolo, poi ho preso de bicchieri da utilizzare per fare una sorta di centrotavola con cristalli, e delle bottigliette segnaposto.In realtà avrei voluto delle lanterne sui tavoli ma erano tanto costose.Ho visto su internet come fare delle lanterne in legno, pensavo di inscrivere nella base di legno i 3 bicchieri con i cristalli per fare una composizione.Come già scritto in altri post, non sono troppo interessata ai fiori.Secondo voi su tavolo rotondo da 8-10 persone c'è già troppa roba vero?Vi giro le foto Smiley smile48 bicchieri ( credo le composizioni saranno con 3 bicchieri)Porta candele ( su una 50 credo o piu)Le cornici cambieranno colore in grigio/argento blu.Nella cornice dipingo il nome della costellazione e l' immagine, lo sfondo lo faccio blu con dei punti di luceDecorazioni tavolo 1
Le bottigliette dovevano essere con la polvere blu, poi ho pensato a dei microcristalli bianchi.Di blu sul tavolo non c'è molto, forse il fiocchetto sul tovagliolo ed qualcosa sul menù.
Grazie Smiley smile per ogni consiglio.PS eventualmente per i pochi fiori pensavo alla gypsofila ( un po' perché non costa molto un po' perché la trovo romantica e molto versatile)Per il tavolo sposi e torta vedrò capirò se qualcosa che starà in chiesa sarà riutilizzabileDecorazioni tavolo 2
Decorazioni tavolo 3
Decorazioni tavolo 4
Decorazioni tavolo 5
Decorazioni tavolo 6
Decorazioni tavolo 7



8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Maggio 2023 alle 12:12
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Sassari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea soprattutto perché le cose fatte a mano e con amore sono le migliori
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decorazioni tavolo 8
    Prove con i famosi bicchieri
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decorazioni tavolo 9

    Decorazioni tavolo 10

    Decorazioni tavolo 11
    Ma voi lo fareste il supporto di legno per i 3 bicchieri? O tutti insieme!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, bellissime le composizioni e le cornici Smiley smile

    Bravissima!

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me senza lanterne è meglio, ma chiaramente è mio gusto personale. Se già metterai le cornici con il numero del tavolo, l'abbinamento migliore sono i porta candele piccoli di Ikea, che volendo puoi ripitturare e decorare a tuo piacimento. Nel caso riuscissi a mettere le lanterne io eviterei i bicchieri di Ikea, o uno o l'altraSmiley winking

    E comunque se riesci a fare le lanterne voglio troppo vederle!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei voluto le lanterne ma con circa 12 tavoli i costi salgono... Ho pensato di farle io in legno tipo quadrotti...non sembrano difficili...penso di riuscire a fare qualcosa delle misure che mi servono con poca spesa...
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è tutto molto bello, e anzi non penso ci sia troppa roba. C'è quello che serve e il risultato uscirà molto elegante secondo meSmiley love

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella come idea! Secondo me ci starà bene come centrotavola 🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione