Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
Daniela, il 17 Maggio 2020 alle 22:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze , che novità ci sono per la Calabria ? A quanto si legge molte regioni si stanno muovendo autonomamente . Conte ha detto che cinema e teatri riapriranno il 15 giugno , penso che i matrimoni possano svolgersi ! Non molliamooooo
Ciao ragazze , che novità ci sono per la Calabria ? A quanto si legge molte regioni si stanno muovendo autonomamente . Conte ha detto che cinema e teatri riapriranno il 15 giugno , penso che i matrimoni possano svolgersi ! Non molliamooooo

41 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché se non moriamo di virus si muore di svenimenti e mancanza di ossegeno con 40 gradi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche la nostra sala ricevimenti ha pubblicato le stesse informazioni, non parlava però di balli e mascherine. Questo è un aspetto che bisogna capire, ma io credo che entro luglio non saranno più obbligatorie in nessun luogo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conte nel suo ultimo discorso ha detto che non ci sarà l’obbligo delle mascherine .. non capisco più nulla 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.blogsicilia.it/palermo/la-sicilia-riapre-quasi-tutto-arriva-lordinanza-di-musumeci-e-ci-sono-anche-palestre-cinema-teatri-e-attivita-turistiche/534985/
    Penso che per noi in Sicilia l Attività di Catering sarà svolta così come la ristorazione se non ho capito male distanza di un metro tra i tavoli e nello stesso tavolo possiamo mettere le persone che fanno male della stessa famiglia senza distanza (es genitori figli e nipoti?) Bo l'unica cosa che frena sono queste benedette mascherine in chiesa ma anche per gli sposi? Il resto accetto tutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ... condivido ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi Calabria 0 contagi oggi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in Sicilia dal 3 Giugno matrimoni saranno possibili anche la festa, ancora nn si sa in che precisa modalità ma il Presidente qui ha dato l'ok, io credo che presto tutte le regioni a basso rischio saranno autorizzate
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anche io questa notizia qui. La mia paura e che si, riapriranno cinema e teatro ma sempre nel rispetto del distanziamento, quindi seduti a scacchiera.... dobbiamo aspettare. Questa attesa, però, e parlo per me, sta iniziando a logorare l’anima, non ce la faccio più!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decreto 1

    Decreto 2
    E per la chiesa anche ma con obbligo di mascherine. Bo siamo ancora a maggio vediamo e speriamo se nei prossimi mesi migliorano le cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione