Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

Degradè, chatouche o light up?

Veronica, il 9 Giugno 2013 alle 16:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 77

Cosa avete scelto per il grande giorno? Per chi non ha mai colorato i capelli (tipo me) cosa avete deciso? Ne farete a meno anche per le nozze o volete provare a cambiare un pochino? Io non ho voluto osare per il matrimonio, volevo essere me stessa anche quel giorno... però vi confesso che con...

Cosa avete scelto per il grande giorno? Per chi non ha mai colorato i capelli (tipo me) cosa avete deciso? Ne farete a meno anche per le nozze o volete provare a cambiare un pochino? Smiley smile Io non ho voluto osare per il matrimonio, volevo essere me stessa anche quel giorno... però vi confesso che con tutte queste nuove tecniche la voglia ora mi sta venendo... magari dopo l'estate proverò, ma sempre con colori molto naturali, che si avvicinano al mio insomma! Anche perché qualche capello bianco ogni tanto lo trovo! Smiley cry

ttttttttttttttt

ooooooooooooooo

nnnnnnnnnnnnn

yyyyyyyyyyyyyy

hhhhhhhhhhhhh

xxxxxxxxxxxxxxxxx

77 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sììììììììì Smiley winking

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vero io faccio da anni il rosso naturale ( che è il mio colore naturale....ma ho tanti capelli bianchi ) e a volte sotto faccio i colpi di sole tono su tono...l'effetto è un rosso molto naturale con un sacco di riflessi...

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrasti tono su tono, con il telefono non riesco a correggere il post....!!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto Dei leggeri contrasti, ho i capelli castani e li ho fatti color "tabacco", mooolto naturali ma d'effetto!! Con il mosso dell'acconciatura hanno dato un bel movimento!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops!ok!allora fai una prova.Rimangono proprio belli ;-)
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non me la sento di `rischiare` proprio ora! Smiley smile pero dopo vorrei passare ad un bel ramato... Avrò mai il coraggio????
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sì Alessia son d'accordo anch'io... io ci sto pensando dopo quasi un anno di matrimonio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fattore ereditario,mia nonna era cosi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Quindi anche tu resterai fedele ai tuoi colori... bene, son d'accordo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi consola... grazie Jessi! Ma non credo affatto sia questione di età, tranquilla! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai queste tecniche fanno parte abituale dell'uso piu 'naturale' x colorare i capelli (com'e quando si ritorna dal mare,x intenderci :-D ) e ti dirò ke io le ho fatte 1 paio di volte,ma x il mio sì rimarrò con un colore più naturale :-) Diciamo però anche una cosa che il giorno del matrimonio dobbiamo essere noi stesse (al meglio ;-) ) non dobbiamo stravolgerci!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la tinta biondo miele di sempre. Le meches non so come ma mi vengono naturali, però qualche colpo di sole lo farò lo stesso. E in più qualche ciocca rosa. Le ho già fatte in passato e col biondo stavano benissimo... La terza foto mi piace tanto........
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò dei colpi di sole color nocciola,io sn piena di capelli bianchi e ho 20 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione