Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari

Degrade'/tintura capelli e semipermanente in gravidanza

Gioia, il 22 Febbraio 2019 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, secondo voi è possibile fare il degrade' in gravidanza,al settimo mese,senza alcun senso di colpo?Sono due mesi che non vado dalla parrucchiera,cercando di posticipare il possibile la tinta,ma mi rendo conto che ho necessità di una bella rinfrescata perché i capelli bianchi sono il mio terrore.Ho fatto a metà dicembre una tinta senza ammoniaca,specifica per le gestanti,ma mi vedo troppo scura...vorrei provare con il degrade'... Per il semipermanente,ora l'ho sospeso ma leggevo che si può fare senza problemi... Voi che mi suggerite?Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Febbraio 2019 alle 19:43
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese e continuo a fare la ricostruzione in gel! Per il degradè se non tocca le radici puoi farlo, io facevo lo shatush ma in gravidanza ho smesso anche se in realtà potrei farlo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il degradè e il colore non credo... il semipermanente e il gel so che molte estetiste hanno quello senza acido per le donne in gravidanza(la mia estetista li ha) e kmq è consigliabile al 7 mese tenerle libere
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il degrade non ti so dire perché ho evitato! Il semipermanente alle mani l’ho fatto fino a una settimana prima di partorire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione