Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa VIP Luglio 2019 Messina

Degustazione confetti

Loredana, il 15 Marzo 2017 alle 00:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Salve sposine abbiamo ordinato su Dekor Store le degustazioni dei confetti Maxtris e Crispo. E personalmente preferiamo di molto gli Snob della Crispo. I Maxtris sono più dolciastri a nostro gusto e non si nota molto la differenza dei gusto. Poi aggiungiamo cosa non da poco che sono pure più economici che non guasta. Ma vi assicuro che non è per questo che cmq non guasta, ma proprio un fattore di gusto, ovviamente personale.

Degustazione confetti - 1

Degustazione confetti - 2

Degustazione confetti - 3

15 Risposte

Ultime attività da Lara, il 18 Marzo 2019 alle 20:37
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, quella stessa sera avevo notato che i maxtris non si potevano scegliere mentre chioccopassion e snob si. Non ho notato le due versioni... starò attenta la prossima volta in modo da ordinare quelle giuste. Intanto aspetto le degustazioni! Grazie mille per le dritte
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente volevo dire confettata 😂 l'esempio riguarda i Ciocopassion della Crispo in questo caso
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lara per quanto riguarda la confettura ci sono 2 tipi di kit per es quelo da 10 kg della Crispo ha 2 versioni: quella normale a 75,77 euro dove scegli tu u gusti e quella noi per voi a 74,01 euro dove li scelgono loro. Guarda attentamente la descrizione dei kit e c'è specificato. 😉
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sto guardando pure io il sito dekor store. Pensavo di ordinare il kit degustazione ma poi ho visto che se voglio ordinare la confettata (ad es. stavo guardando quella da 12 kg) c'è scritto che i gusti non li sceglie il cliente ma mettono loro i gusti. Quindi non so se poi alla fine ha senso provare i vari gusti, che poi alla fine mi posso ritrovare con gusti che a me non piacciono. Voi avete notato la stessa cosa? o siete riuscite ad ordinare solo i gusti che vi piacciono? grazie mille

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei provare queste degustazioni! che differenza c'è tra snob e cioccopassion?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te! Ho assaggiato sia i maxtris che i crispo e i crispo mi sono piaciuti di più! I maxtris troppodolci per i miei gusti e non si capiva bene il gusto!

    Poi i crispo sono pure più economici, che male non fa!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi sono piaciuti di più i snob della crispo per l'esattezza i cioco passion.. abbiamo scelto il gusto tiramisu' per le bomboniere ! 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua opinione, anche io avevo preso allo spaccio i Crispo snob e gli ho ordinati per settembre, senza provare gli altri...ora sono più tranquilla. Grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dekor-Store è anche fornitore qui. Molto quotato.

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo arrivano 3 confetti di ogni gusto. Il num dei gusti dipende dal kit che scegliete nel caso della Maxtris. Mentre per Crispo ci sono diversi gusti e diversi tipi, sempre 3 confetti per tipo in base al kit scelto
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ordinato e degustati!! Che buoniiiii 😍 Comunque vai sul sito dekor store e puoi ordinare il kit degustazione che preferisci !! Puoi scegliere in base alla marca e alle quantità di gusti
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperlo anche io.....
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, i maxtris troppo dolci e di scarsa qualità, molto meglio i crispo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare sul sito Dekor Store e cliccare su degustazione confetti. Ci sono sia quelli della Crispo che della Maxtris in diversi formati e scegli quello o quelli che più vi interessano. Si può pagare con PayPal, bonifico o in contrassegno. Io ho pagato con PayPal e sono arrivati in 3 giorni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come si fa ad acquistare i confetti per la degustazione?qnt costano?grazie 💋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione