Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Deltacortene come supporto alla ricerca

Francesca, il 31 Ottobre 2021 alle 10:30

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze, da ieri il ginecologo mi ha prescritto 10 mg di deltacortene, utile per le sue proprietà antinfiammatorie, per abbassare gli anticorpi visto che ho la tiroidite di Hashimoto (prendo già eutirox per cui la tiroide lavora bene, ovulo...) e favorire l'impianto. Qualcuna di voi ha...
Ciao ragazze, da ieri il ginecologo mi ha prescritto 10 mg di deltacortene, utile per le sue proprietà antinfiammatorie, per abbassare gli anticorpi visto che ho la tiroidite di Hashimoto (prendo già eutirox per cui la tiroide lavora bene, ovulo...) e favorire l'impianto. Qualcuna di voi ha preso/prende il deltacortene per favorire l'impianto? Il cortisone inoltre mi aiuta anche per l'endometriosi, per ridurre sempre i livelli di infiammazione. Le proviamo tutte per avere questo bebè❤ Avete adottato delle strategie per ridurre il gonfiore dovuto al cortisone? Grazie mille come sempre

36 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, speriamo che arrivi presto😁
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia endocrinologa mi fa tenere tsh attorno all'1 con eutirox ed, inoltre, mi ha raccomandato fortemente di correre da lei appena mi accorgo di essere incinta, con i risultati delle analisi delle beta e degli ormoni tiroidei. Speriamo di arrivare quanto prima a quel momento!🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si anche a me non l'avevano mai dato, credo ci siano proprio scuole di pensiero diverse. In tante ci riescono con hashimoto e l'unica attenzione è dosare continuamente il tsh e assumere eutirox se necessario per tenerlo nel range
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Non sapevo che il cortisone potesse tornare utile in questo frangente.. anche io ho tiroidite di hashimoto sotto controllo con eutirox, ma gli anticorpi sono cmq talmente alti da essere oltre il range previsto dagli esami strumentali. 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione