Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli

Delucidazione test ovulazione canadese!!!!!!

Rosaria, il 16 Maggio 2020 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve a tutte, sono due giorni che sticco sempre alla stessa ora dopo aver trattenuto la pipì per tre ore. In questi due giorni la linea che segna l’LH è diventata leggermente più scura. Oggi dovrei essere ad un giorno dall’ovulazione però a mezzogiorno la linea che segna l’LH era quasi invisibile.
Adesso non riesco a capire perché, siccome sono molto regolare i test mi hanno sempre segnato L’LH da due giorni prima dell’ovulazione e man mano crescendo fino a diventare più scura di quella di controllo. Perché stava iniziando a scurirsi e poi stamattina invece di essere più scura di quella di controllo era quasi invisibile? Cosa può essere successo? Ho già ovulato e non ho individuato il picco? Può essere che sia successo stanotte? Non ho proprio ovulato? È strano perché si stava scurendo e poi è scomparsa.. cosa può essere successo in questi casi? help me!!

5 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 17 Maggio 2020 alle 09:43
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu puoi aver perso il picco oppure è un abbassamento normale, magari già oggi potrebbe scurire di nuovo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il primo mese che li uso però secondo me se dopo due giorni di linea scura hai visto che si è sbiadita vuol dire che hai ovulato dunque lh va scendendo... questa é la mia opinione eh...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di scrivere in questo gruppo per chiedere... il link è questo: https://community.matrimonio.com/forum/chi-non-le-aspetta-per-maggio-2020--t825853.
    Io ho usato i test di ovulazione della femometer che tramite l app mi dava indicazioni... passa dal gruppo di la e vedi se altre ragazze possono esserti di aiuto ☺
    • Rispondi
  • R
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ?? Per favore qualcosa sa dirmi qualcosa
    • Rispondi
  • R
    Rosaria ·
    • Segnala