Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Settembre 2022 Bari

Delucidazioni

Grazia, il 8 Marzo 2020 alle 20:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Buonasera ragazze!
Poco fa mio padre leggeva una notizia.
“Matrimoni annullati o posticipati a causa del coronavirus”. Mi è parso di capire però che ci siano degli ordini, non sono scelte degli sposi. Ma è vero? Mi auguro vivamente sia una fake news 😩

23 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Marzo 2020 alle 13:28
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Attualmente io so che nelle mie zone non vengono celebrati ne matrimoni (sia civili sia religiosi) ne funerali..imposizioni del governo e non scelta degli sposi

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia,

    noi di Matrimonio.com consigliamo di informarvi presso siti affidabili, come quello del governo, la farnesina e evitare di leggere post condivisi sui social se di dubbia provenienza. Smiley winking

    Vista la situazione di questo ultimo mese in Italia, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato un decreto che prevede la sospensione di tutte le cerimonie civili e religiose fino al 3 aprile 2020, speriamo con tutto il cUore che la situazioni ritorni alla normalità.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fake news! C è un’emergenza sanitaria in corso, è tutto bloccato fino al3 aprile, poi si vedrà! 😓
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Graziana, mi dispiace tanto per il vostro matrimonio. Noi dovremmo sposarci il 18 aprile ma temo che sarà annullato anche il nostro. Immagino che non avrai molta voglia di parlarne ma, sperando di non essere inopportuna, volevo chiederti cosa succede in questo caso: ti permettono di fissare un'altra data per la celebrazione? O bisogna rifare l'iter?
    Se non ti senti di rispondere non fa niente, speriamo che tutto si risolva per il meglio 🌺
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è un decreto. Tutto bloccato fino al 3 aprile.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente...Se dovessi ammalarmi (ma di una qualsiasi cosa) preferisco farmi curare qui in Lazio che in Puglia!
    Per non parlare del fatto che rimanere giù in Puglia bloccata senza la libertà della mia casa (mi sento libera in casa mia anche con la vita monastica che stiamo conducendo in questi giorni, il massimo delle uscite è far prendere un po' di sole al bambino al parco, all' aperto rigorosamente) mi terrorizza.
    Qui poi ho tutte le nostre comodità, ci facciamo portare anche la spesa a domicilio, per evitare contagi negli ipermercati...
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gli ospedali lombardi e Veneti sono più preparati per le emergenze, eppure hanno avuto bisogno dell'appoggio delle altre regioni. Se lo stesso numero di contaggi si propaga al sud è un problema. Vivo a Roma e preferisco prendere il virus qui che giù in Sicilia

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mio marito lavora da casa, io non lavoro, il mio bimbo sta a casa visto che scuola è chiusa....siamo originari della Puglia ma di tornare a casa non ci penso proprio! Avrei il terrore di non poter rientrare a Roma...e poi facendo scongiuri, se ci si ammala vuoi mettere gli ospedali romani?!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che non sono scelte degli sposi... siamo in piena emergenza sanitaria..non so se ti sei accorta...le restrizioni sono per tutti e tutti le dobbiamo rispettare...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, in tutta Italia non possono essere celebrate cerimonie civili e religiose 🙁
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo il mio matrimonio è saltato ed era fissato per il 24 marzo...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intero anno no Grazia, fino al 03 aprile, dopodiché si pronunceranno in merito.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stupidi....😟
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un'ordinanza che fino al 3 aprile vieta sia matrimoni che funerali...
    Non so come evolverà la cosa ma anche io sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Io devo sposarmi sabato e non so che fine faremo!!
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sento i colleghi del FM che contenti della possibilità del lavoro a distanza proposto dall'azienda per via precauzionale hanno intenzione di scendere (passatemi il termine 😅) da Roma in Sicilia, Calabria, Puglia... Per stare un po' con l'amata famiglia 🤦🏼‍♀️ "me ne approfitto ora che una settimana di fila quando più mi capita". E niente, è già triste cosi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppa ignoranza! Hai proprio ragione!
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell'intero 2020 al giorno d'oggi non lo può dire nessuno ma se l'è persone continuano a comportarsi come i pecoroni non la vedo affatto positiva.
    Centri commerciali pieni, campetti da calcetto pure, piscine, saune, palestre, parchi, i TRENI ,🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    Finché non capiamo bene il significato della frase "statevene a casa" la situazione non migliora. Hai voglia e invocare il caldo estivo che dovrebbe magicamente risolvere tutto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora fino al tre poi si spera che si sblocchi la situazione
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è tutto fermo fino al 3 aprile o per tutto l’anno? Si parlava dell’intero anno 2020 addirittura.
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è sia il decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri che le ordinanze regionali. Tutto vero purtroppo, fino a data da definirsi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfortunatamente è vero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfortunatamente non è una fake news. Tutto fermo fino al 3 aprile per ordinanza ministeriale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione