Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Delucidazioni

Grazia, il 18 Maggio 2021 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze scusate, io mi sento confusa. Volevo capire solo una cosa, ma se gli sposi dovessero avere solo una dose del vaccino, devono fare lo stesso il tampone? Xk io che ho 29 anni e a luglio mi sposo, come faccio a fare la seconda dove? Ma anche se avessi il vaccino completo, basterebbe? Io non ci sto capendo pi霉 niente

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Martina, il 18 Maggio 2021 alle 16:37
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stanno ancora discutendo sul tema: ci sono voci che dicono che rilasceranno il green pass anche solo con una dose di vaccino e parlano anche di estendere la validit脿 del green pass a 1 anno (6 mesi sono pochi visto che c'猫 gi脿 chi si 猫 vaccinato a gennaio). Per dettagli e certezze c'猫 da aspettare un altro po'. Teoricamente se il green pass sar脿 valido solo con doppia dose di vaccino e per il giorno del tuo matrimonio ne hai fatta soltanto una, dovresti fare il tampone, direi di s矛.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai il vaccino non serve il tampone. Il tampone 猫 l'alternativa a chi non ha il vaccino.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, almeno questo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai il vaccino completo non serve il tampone.... A meno che il vaccino non l'hai fatto pi霉 di 6 mesi fa, ma credo che questo sia un po' difficile 馃槵


    Comunque sembra sia al vaglio il rilascio del pass anche per chi ha fatto solo la prima dose, per貌 ancora nulla di certo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se io ho il vaccino completo, basta? O devo fare il tampone ugualmente?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si salvo diverse disposizioni una sola dose non basta... Andrebbe fatto il tampone
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occorre il ciclo completo di vaccino altrimenti tampone o guarigione dal COVID che hanno validit脿 di 6 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione