Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari

Delucidazioni confetti..

Sepi, il 23 Maggio 2021 alle 18:36 Pubblicato in Fai da te 0 11
Buonasera, oggi ho ordinato tutto il materiale per fare le bomboniere fai da te ed ho terminato le partecipazioni.. Più avanti ordinerò coccarde, conetti per il riso ed infine i confetti. Sui confetti mi è sorto qualche dubbio: quanto li avete pagati? Quanti kg ne avete presi? Dove li avete comprati/ordinati e quale marca avete preso? Noi ce ne dovremo prendere, non so quanti, per 120 sacchettini...

11 Risposte

Ultime attività da Sepi, il 23 Maggio 2021 alle 23:31
  • S
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie, segno tutto 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterò ad acquistarli una settimana prima e preparerò i sacchettini il giorno prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato maxtris! Ho comprato tre tipologia di confetti:mandorla di avola,gianduia con nocciola,alla frutta mista con mandorla.
    Ogni scatola da 500 g considera che contiene circa 150 confetti.io mi sono regolata così..noi abbiamo fatto dei segnaposto per adulti con i confetti(con centrini diversi fatti da mia mamma) e,siccome ci sara anche la confettata al ricevimento,ho messo per
    Ogni segnaposto 3 confetti piuttosto che 5,anche perché ogni coppia porterà a casa 2 segnaposto e quindi 6 confetti totali..più la confettata!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io per 96 scatoline ne ho preso 2 kg e ne ho messi 5 a scatolina. Ci sono costati 20€ al kg davvero tanto. Ora li ho visti su internet e li prenderò lì per la confettata e per le ultime scatoline!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato i confetti Maxtris e ti assicuro che sono buonissimissimi!! ☺️😋 Non faremo confettata, ma faremo le bomboniere. Ne abbiamo presi davvero tanti per essere sicuri di non avere i confetti contati...tanto poi non andranno sprecati 😁.
    • Rispondi
  • S
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super gentilissime ragazze.. Quanto tempo prima avete iniziato a metterli nei sacchetti o li avete ordinati? Noi ci sposiamo ad agosto, pensavo di ordinarli a inizio luglio!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente i negozi che vendono dolciumi di marca, e che hanno anche oggettistica! Ce ne sono molti di questi negozi in giro. Oppure on Line fai ricerca su confetti con mandorla d’Avola ( se vuoi quella) e ti escono di tutti i tipi qualità.
    • Rispondi
  • S
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi, 5 confetti a sacchetto e 5 kg dovrebbero bastar, (in caso ne servan di più ne prenderò un'altra scatola)... Ora devo solo capire dove reperirli se online o in negozi fisici, ma dove li posso trovare? Scusate ma non ho mai fatto caso ai confetti, quindi non so dove cercare ahah!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho presi 5Kg e ci ho fatto 200 scatoline.Il presso mi pare sui 22€ al Kg
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigorosamente confetti con mandarla d’Avola! Il confetto perfetto, indipendentemente dai gusti, è quello! Possono arrivare a costare anche 40 euro al chilo i più buoni! Non ho idea di quanto te ne servano però.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 120 sacchetti devi almeno pensare a cinque confetti a testa .
    Forse avresti bisogno di 5/6 kg.
    Io farò la confettata è spenderò 150 € piu o meno. Il marchio dei confetti non ricordo purtroppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione