Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposo Principiante Giugno 2021 Milano
Alice, il 23 Aprile 2020 alle 05:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze noi ci saremmo dovuti sposare il 13 settembre alla Rocca di Montalto.... ieri chiamiamo per spostare il metrimonio nel 2021 e ci viene detto che non c’è più posto ne per giugno né per settembre.... delusa e arrabbiata perché il posto ci piaceva molto e adesso mi devo rimettere a cercare...
Ciao ragazze noi ci saremmo dovuti sposare il 13 settembre alla Rocca di Montalto.... ieri chiamiamo per spostare il metrimonio nel 2021 e ci viene detto che non c’è più posto ne per giugno né per settembre.... delusa e arrabbiata perché il posto ci piaceva molto e adesso mi devo rimettere a cercare ma chissà quando potrò visitare qualche location.... 😔😔😔😔😡😡

41 Risposte

• Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono giorni infrasettimanali ma a noi non andava bene mentre invece di domenica o sabato solo a fine aprile.... noi abbiamo optato x giugno maggio o settembre ma nulla dice che è tutto pieno!!! Ma purtroppo io nn ci credo....
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un altro mese non vi va bene ? Ma neanche giorni infrasettimanali ci sono ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Macerata
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X forza spero di trovare 🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si per forza!!!!
    Mi dispiace!!!!
    Mettiti all'opera e troverai quello che preferisci!!! Valuta anche affitto villa e catering!!!! 🤪❤️💪
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già la vedo dura anche io ma noi siamo costretti a spostarlo abbiamo parenti che arrivano dall’estero.... speriamo in bene mi sono già messa all’opera 😔
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già messa all’opera noi siamo costretti abbiamo parenti che arrivano dall’estero e quindi per settembre la vedo dura 😔😔
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare il 10 settembre, per il momento ci spero ancora 🥺🥺🥺 l idea di rimandare al 2021 mi traumatizza anche perché penso che ci sarà il pienone 😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia cara che cosa triste....non voglio scoraggiarti ma sarà tosta perché tanti matrimonio sono stati rimandati al 2021 e nn sarà facile trovare una location....però un consiglio...io mi sposo il 19 settembre e sono davvero fiduciosa.....non ho rinviato assolutamente ho solo messo per sicurezza Un'altra data a maggio 2021. Aspettate ancora un po' ragazze tanto prima di fine maggio non si capisce nulla!!!
    Poi si valuterà se rimandare!!!!
    Il mio consiglio è di avere un piano B di emergenza anche per non perdere i soldi e per avere comunque sia una data che ci piace! Poi non è detto che per settembre non potremmo realizzare il nostro sogno come lo abbiamo sempre immaginato!!!!! 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione