Ciao ragazze noi ci saremmo dovuti sposare il 13 settembre alla Rocca di Montalto.... ieri chiamiamo per spostare il metrimonio nel 2021 e ci viene detto che non c’è più posto ne per giugno né per settembre.... delusa e arrabbiata perché il posto ci piaceva molto e adesso mi devo rimettere a cercare ma chissà quando potrò visitare qualche location.... 😔😔😔😔😡😡
Visualizza messaggio citato
Ciao si sì infatti sto già guardando e tutti quelli che ho contattato hanno disponibilità nella data richiesta.... purtroppo devo dire che il gestore della Rocca di montalfeo ci ha delusi molto... sembrava dovesse venirci incontro in ogni cosa invece si è rivelato un chiacchierone
Ciao Alice, ci dispiace moltissimo, purtroppo i giorni più richiesti sono proprio quelli del fine settimana, hai provato a richiedere disponibilità per il venerdì o per tutti i fine settimana del 2021? Magari ottobre?
Vedrai che riuscirai a trovare una data di tuo interesse. 🤞🏻
Ciao Ambra purtroppo non possiamo abbiamo parenti all’estero che temo proprio che a settembre nn possano venire qua in Lombardia
Ciao Alice ma tenete fede quella data se è il vostro sogno, come faremo noi. Andrà bene e se non fosse così allora a quel punto sposterete tutto. Tanto non cambia nulla se già vi hanno comunicato che non c’è posto per il prossimo anno.
Infatti già sto guardando il fatto è che di domenica io avevo trovato un sacco di posti a gennaio c settembre addirittura X giugno.... so bene che adesso sposteranno tutti X l’anno prossimo ma sono fiduciosa nel trovare qualcosa ho tempo un anno ora
Se volete sposare solo di sabato o domenica temo che sia possibile che sia tutto pieno.. già normalmente si prenota un anno prima, in più a causa di tutti i matrimoni rinviati credo che chi voleva sposarsi già il prossimo anno si sia sbrigato a prenotare per non perdere i giorni.. valutate di sposarci in settimana, altrimenti dovete cercare per forza un’altra location..
Ascolta ma sposi perché è un problema di spostamenti invitati??? O perché non volete... Se per la prima opzione o cambi periodo e tieni la location alla fine l'hai scelta perché ti piace... Oppure dovrai proprio cambiare location però sappi che se non ci sarà un decreto specifico che i matrimoni non si faranno (che non sarà questo del 3 a rile) perderai la caparra...
Ciao Alessia, sono originaria di Ivrea! Quindi conosco bene la zona Montalto. Hai provato a metterti in contatto con persone della zona che si sposano anxhe loro alla Rocca?
... Questi ora scoraggiano a fare i cambi perché si ripartirà anche con i matrimoni.... Prova a vedere se ci sono altre spose nei vari gruppi che sposano da te. E cosa hanno dato come data. .. Oppure vuole per forza darti periodo che a te nn stanno bene...
Scusa altra cosa.. Tra l'altro molti amici e e parenti si sono molto offesi perché mi sposo così... Pensano che li escludiamo ma non è vero altrimenti non avremmo rimandato i festeggiamenti con tutti
Si sì brava infatti abbiamo pensato a settembre di sposarci con rito civile comunque se nn è settembre ottobre insomma.... l’amore vince su tutto ❤️
Eh no immagino il colpo, almeno venire incontro agli sposi... Certa gente interessa solo fatturare... Grazie, ne sono convinta anche tu♥️ credo che l'importante è l'amore.. Il resto è tutto di contorno.. Io mi sposerei anche solo io e lui con indosso il pigiama 😅
Si è vero è tutto un delirio ma noi più che altro siamo delusi dal comportamento del tizio della location che sembrava disponibile e poi alla fine si è rivelato un flop.... io nn volevo spostare ma avendo parenti che arrivano dall’estero siamo costretti.... forza tu c’è la farai 💖
Caspita mi dispiace molto! Purtroppo a causa della situazione tutti stanno rimandando e c'è un casotto assurdo... La cosa ironica è che io mi sposo a giugno e faccio il rito civile a casa mia e ho spostato il resto a settembre 😅 possiamo farcela 💪💕