Ciao ragazze sono giorni che mi sento delusa dal mio FM,mi sento arrabbiata, contrariata e non capita 🤷🏽♀️ da lui naturalmente.
Giorni fa e stato il suo compleanno,la sera prima mi dice che il fratello li ha organizzato un pranzo alla loro proprio casa con amici(5 amici del fratello) preparato torta da lui e il tutto. Io in quel momento mi sono arrabbiata perché
Non mi sono sentita considerata, comunque sono la FM del FratelloMi sono sentita delusa perché lui ha preferito a questi amici del fratello che a me(Loro vivono con il loro papà, purtroppo la Mamma non c'è l'anno più da anni quindi la casa era solo loro)il papà non c'era era a lavoro. Lui ha chiesto di finire prima per questo pranzo.. Prendetemi infantile oppure una cosa stupida ma io proprio sono delusa,mi fa male al pensiero che questo cognato non ha preso inconsiderazione me o suo padre per festeggiare il mio FM ma solo con i suoi amici e per di più così come se il fratello fosse single e lui che mi dà ragione ma dice che non e normale come mi sento.Ma io che ci posso fare mi sento male,non capita e delusa e ancora per una volta mancata di rispetto da questo fratello per giunta più grande.Ora aspetterò il vostro pensiero. Io spero che mi passi ma da come mi sento dentro sto male. Non so nemmeno come sfogarmi perché non mi capisce .. perché non lo so.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Fotografi garanzie ANFM