Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ana Maria
Brescia

Delusa del ristorante

Ana Maria, il 31 Agosto 2015 alle 17:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ragazze sono delusa e triste mi mancano 26 giorni e non so come fare , mi spiego sabato vado a fare il ultimo assaggio del menu e le cose non sono andate per niente bene. Il menu va bene pero mi sono trovata senza nessun centrotavola e senza coprì sedie come mi hanno detto quando abbiamo firmato il contratto adesso mi dicono che loro non fanno niente aparte apparecchiare la tavola , in piu al inizio mi hanno detto che il siae lo pago io e adesso che devo pagare a loro 400 euro per 50 persone ma sono dei ladri , sono delusa delusa mi viene da piangere non riescono neanche a dormire adesso mi tocca a cercare qualcuno che mi puo allestire la sala . Scusate ma mi dovevo sfogare

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Settembre 2015 alle 01:55
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo iniziando a organizzare il nostro matrimonio...se non ci foste voi, che spiegate cose come queste, chissà quante fregature prenderei Smiley angry
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Controlla cosa c'è scritto sul contratto, se c'era scritto che queste cose erano a carico loro le devono fare. La siae devono pagarla gli sposi è vero, ma ho capito bene che ti hanno chiesto 400 euro in più sempre per la siae? Questo non è corretto!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono attenersi al contratto! Se no a coss serve!!! Sul mio ad esempio c'è scritto che loro ti danno solo il tovagliato bianco....tutto il resto è a mio carico!! Non esiste cambiare le carte in tavola!!!
    Mentre per la siae credo sia quasi sempre a carico del cliente. ...salvo diversi accordi
    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qual é la tua location?
    • Rispondi
  • Hellen
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Hellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo... Bisogna d'avvero stare attenta con il contratto..
    • Rispondi
  • Ana Maria
    Brescia
    Ana Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi dicevano dal inizio anche a me di sicuro cercavo una fiorista , meno male che lo saputo anche adesso cosi almeno riesco a fare qualcosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location mi ha detto che se volevo gli addobbi dovevo pagare..ho trovato la fiorista che fa tutto lei! Chiesa, ristorante, confettata e angolo bomboniere, + addobbi x torta!
    • Rispondi
  • Ana Maria
    Brescia
    Ana Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sul contratto ho il menu , il prezzo del menu per adulti e bambini , dove e scritto siae non abbiamo scritto niente non c'e nessuna cifra scritta e poi per i adobbi c'è scritto addobbi base pero mi sembra strano che non fanno nemeno un fiore in mezzo , tutti al inizio sono bravi a parlare ma poi fanno come vogliono loro , speriamo bene un auguri a tutte voi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto.. E in più nn pagare assolutamente tutto prima..avrai già dato un.anticipo, ecco basta quello. Digli che visto che sono venuti meno.alla.parola data il conto lo salderai la sera stessa ma a conclusione del ricevimento.. In modo che siamo più motivati a lavorare come si deve
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ana Maria, qualcosa qui non va bene! Sul contratto che hai firmato cosa c'è scritto? Mi sembra assurdo che cambino il parlare!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevi scritto sul contratto che avrebbero fatto loro addobbi, centrotavola e coperto le sedie? Perché bisogna sempre scriverlo per far valere le proprie ragioni in caso non facciano il loro dovere! A parole sono tutti bravi ma poi con niente scritto, fanno come vogliono... La siae (tassa giusta ma troppo cara..) la devi pagare tu, come ti avevano detto loro: il ristorante non è tenuto a farlo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione