Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Scully
Sposa Abituale Maggio 2018 Torino

Delusione foto del matrimonio

Scully, il 10 Dicembre 2018 alle 17:55

Pubblicato in Just Married 35

Sono passati 6 mesi ed é successo proprio quello che non volevo guardarmi nelle foto del matrimonio é non piacermi per niente ero sconvolta di acconciatura e nessuno e dico nessuno mi ha sistemato il fotografo a fatto delle foto che non mi piacciono per niente... Sono troppo giu

Sono passati 6 mesi ed é successo proprio quello che non volevo guardarmi nelle foto del matrimonio é non piacermi per niente ero sconvolta di acconciatura e nessuno e dico nessuno mi ha sistemato il fotografo a fatto delle foto che non mi piacciono per niente... Sono troppo giu

35 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso? ma chi hai scelto come fotografo? non avete visto altre foto di altri lavori che aveva fatto?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sul serio? Forse è un periodo un po' giù e ti sembra di vedere tutto nero, io quando sono molto stanca vado in crisi per ogni cosa! Non ti piace nemmeno una foto di quelle che ti ha fatto? Un primo piano di un bacio tra voi due, voi due presi per mano, lo scambio degli anelli, qualche particolare della festa? Tuo marito la pensa allo stesso modo?
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Mi spiace tantissimo...immagino che delusione debba essere avere i ricordi “materiali” rovinati però pensa che il ricordo più bello siete voi due e sarà sempre bellissimo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione