Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fontanella
Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia

Delusione prova trucco

Fontanella, il 3 Maggio 2016 alle 15:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 62

Ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no? loro ti guardano e sanno cosa ti sta meglio. o, almeno, questo pensavo! (forse credevo che le truccatrici fossero delle maghe). nel trucco vedo ogni singolo difetto, poi avevamo pensato che visto che il matrimonio sarà di sera ed il colore tiffany ma, che userò soprattutto negli allestimenti della location, perché non metterlo nel trucco? risultato pessimo, anche se l'idea mi piace molto. posto qualche goto così vi rendete conto.

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

abbiamo preso un altro appuntamento, però mi ha detto dimmi come lo vuoi così so cosa farti. l'unica cosa che so è che vorrei il contorno occhi marcato, così mi rimpicciolisce un pò l'occhio perché spesso faccio lo sguardo come se mi fossi appena spaventata.

per favore datemi dei consigli, cosa devo chiederle, mi ha detto che la matita dentro l'occhio in queste occasioni non si mette perché subito di scioglie. nessuno la metterà?

62 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2021 alle 00:06
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me piace moltissimo 🤩

    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Agosto 2021 Biella
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine risultato magnifico. Complimenti!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosi. Grazie baci
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente nn posso essere un esempio con quelle prove. Quando feci la prova con la ragazza che poi ho scelto neanche mi piace ma poi ero talmente stanca che mi dissi come viene viene. Ed alla fine sono rimasta soddisfatta.
    Ormai io sono una vecchia sposa😂 auguri a te e ti auguro tanta felicità.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima complimenti...non ho notato la data scusami....stavo cercando degli esempi di trucco sposa e mi è uscito subitooo....auguriii.bellissimi...e complimenti ancora
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, nn so come hai pescato questo post perché è vecchio di quasi 5 anni ormai. Cmq visto che nn ho avuto modo di postare foto del grande giorno, ne approfitto.Delusione prova trucco 1





    Delusione prova trucco 2


    Delusione prova trucco 3




    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me cosi xome questa foto si
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze guardate le altre foto che ho messo sotto e ditemi se come tonalità ci siamo. P.s. Ho deciso che nn andrò a fare neanche l'altra prova. Si cambia!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ascolta...all'interno dell'occhio per le spose è consigliabile non usare matita perchè della lacrimazione causata per l'emozione o per un colpo di vento ti potrebbe rovinare tutto il tricco e e mettendola dentro e sfumando fuori ti assicuro che non risolvi molto...inizialmente la sbavatura si mimetizza con la sfumatura e poi dopo un paio di ore ti marca tutte le rughettine del contorno occhi. per il contorno occhi usa delle maschere idratanti intensive (tipo HQ) correttore liquido e per gli occhi (secondo me) dovresti puntare sul rosa antico e marrone con sottotono rosso, labbra rosa carne.e matita fuori dall'occhio .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve sapersi consigliare e comunque se la matita è d buona qualità ed è fissata bene non s scioglie ... Come colori perché non provi uno sfumato con il prugna con eye-liner sopra e matita sotto oppure un bel smokey con il marrone e oro ...

    Delusione prova trucco - 1

    Delusione prova trucco - 2
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una truccatrice infatti ti ha detto benissimo la tua truccatrice...cmq si fissa eterne teO con matita o anche con l'ombretto !!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sino una truccatrice non c'entra nulla che hai il tema tiffany e fai il trucco tuffani,oltre ke è fatto male in più non è vero ke la matita si scoglie esistono quelle ke nn si sciolgono,prova altri colori
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambiere truccatrice, sì un minimo dobbiamo dirgli o fargli vedere come vorremmo essere ma anche loro devono darci dei consigli su come potrebbe venire il make-up su di noi
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessia, figurati. lo so che è orrendo questo trucco ma il motivo per cui scrivo ancora è per farvi vedere altre tonalità. guarda i post piú giù.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perdonami, ma non mi piace per niente come ti ha truccata..

    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, scusate il tormento che vi sto dando, sono queste le tonalità che mi avete consigliato? che ne dite? premetto che mi sono truccata da sola quindi non fate caso alle imperfezioni.

    trucco

    trucco

    trucco

    trucco

    trucco

    trucco

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le altre ti hanno già dato degli ottimi consigli, io posso aggiungere che fai bene a chiederlle di mettere la matita anche interno occhio perché rende lo sguardo più profondo, anche io ero preoccupata che non tenesse o sbavasse, e l'ho detto alla truccatrice. Lei mi ha spiegato che per farlo tenere si mette la matita anche sotto l'occhio e in quel modo non si scioglie perché viene "tenuto" dalla matita sotto (perdonate la spiegazione non proprio tecnica ma non sono esperta Smiley tongue). Fatto sta che me l'ha messa e mi ha tenuto perfettamente fino a sera, quando mi trucco da sola la matita all'interno dell'occhio non mi dura nemmeno poche ore, non so esattamente come abbia fatto ma ti assicuro che ha tenuto senza problemi. Quindi si può fare!
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è successo anche a me ...anch'io ho sottovalutato quest'aspetto! Certo, che un trucco così carico e poco sfumato ....dovrebbe cambiare mestiere!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Como
    Irène ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia proprio make up artist!!!!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il 3 e 4 ...
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho trovato questi make up. che ne pensate? su di me potrebbero andar bene?

    trucco 1

    trucco 1

    trucco 2

    trucco 2

    trucco 3

    trucco 3

    trucco 4

    trucco 4

    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte col cuore in mano. sto organizzando tutto con molta calma cercando di controllare l'ansia (ma dovuta alle mie indecisioni) e ci riesco anche molto bene (chi mi conosce sa di cosa sono capace). vuoi vedere che proprio il trucco mi deve far crollare! ma non ci penso proprio. con i vostri super consigli ce la farò.

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cuneo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli occhi li farei più sfumati... Mi lascerebbe il dubbio che lei chiede a te come farti... Di spose ne avrebbe già dovute truccare, credo che avrai tempo per fare anche una prova da un'altra ... Magari ti trovi meglio ! Facci sapere ! Back
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma azzurro no non t sta bene. Sei molto bella puoi fare meglio
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me.. ti donano più i colori ambrati... fidati... sono del mestiere!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io proverei a chiederle innanzi tutto una base più leggera in modo che non ti segni in contorno occhi... poi ti direi di usare un ombretto che valorizzi di più il nocciola dei tuoi occhi, magari un rosa e se proprio vuoi osare con il Tiffany ti direi di farti sfumare una matita verde nella parte inferiore dell'occhio dall'angolo esterno verso l'interno cercando di rimanere abbastanza soft...un po come la foto del trucco che ti piace ma riducendo la parte di eyeliner ! Dai non demoralizzarti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una truccatrice deve sapere come truccare una sposa senza doverglielo dire. Concordo con le altre, i colori sono troppo forti. Vai sul più chiaro e delicato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo molto bello ma poco adatto. Sicura di voler avere il colore anche su di te? Non risulterebbe troppo? Almeno a mio gusto
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    trucco

    trucco

    questo secondo voi mi starebbe bene?

    a parte l'ombretto anche a me ha dato l'impressione che non sebrasse trucco da professionista. ma prima di cambiare vorrei con l' aiuto dei vostri consigli cercare di indicarla io perché cambiare per me sarebbe un grosso problema economico. grazie a tuttecinfinitamente.

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo daii...tu hai una pelle da come vedo molto bella e questo trucco nom ti dona completamente...l'ombretto lo toglierei non adatto ad una sposa...vai sui toni delicati...sei sempre la sposa e quel giorno tutti gli occhi saranno puntati su di te...devi brillare...irradiare di una luce...magari messa sui punti giusti..cioè io proprio questo trucco lo toglierei per una sposa...magari ad un invitata...prendi spunto su qualche foto via internet..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma mia!!! questa persona non sa certo fare il suo lavoro!!!!

    Cambia truccatrice, questa è proprio imbranata!!!

    non fare nemmeno la seconda prova, cerca direttamente qualcun altro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione