Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fontanella
Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia

Delusione prova trucco

Fontanella, il 3 Maggio 2016 alle 15:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 62

ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no? loro ti guardano e sanno cosa ti sta meglio. o, almeno, questo pensavo! (forse credevo che le...

Ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no? loro ti guardano e sanno cosa ti sta meglio. o, almeno, questo pensavo! (forse credevo che le truccatrici fossero delle maghe). nel trucco vedo ogni singolo difetto, poi avevamo pensato che visto che il matrimonio sarà di sera ed il colore tiffany ma, che userò soprattutto negli allestimenti della location, perché non metterlo nel trucco? risultato pessimo, anche se l'idea mi piace molto. posto qualche goto così vi rendete conto.

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

trucco

abbiamo preso un altro appuntamento, però mi ha detto dimmi come lo vuoi così so cosa farti. l'unica cosa che so è che vorrei il contorno occhi marcato, così mi rimpicciolisce un pò l'occhio perché spesso faccio lo sguardo come se mi fossi appena spaventata.

per favore datemi dei consigli, cosa devo chiederle, mi ha detto che la matita dentro l'occhio in queste occasioni non si mette perché subito di scioglie. nessuno la metterà?

62 Risposte

• Luanacapurso
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Milano
    Luanacapurso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io credo che tu debba cambiare truccatrice! Assolutamente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Timis
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti cambiare l'estetista..questo lavoro te lo puoi fare anche da sola, non e un trucco professionaleSmiley winking In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che non mi piace è l'ombretto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Super bocciato, cambia truccatrice

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA NON TI STA MALE ANZI SECONDO ME È MOLTO CARINO NON È TIPO MASCHERA MA MOLTO SOFT A ME PIACE
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti valorizza questo trucco!

• Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Baden-Württemberg
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, ma non è capace proprio questa donna...invece di esaltarti ti ha evidenziato le pieghette del contorno occhi!! Terribile! Comunque il Tiffany, come tutti gli ombretti un po' metalizzati, stanno bene solo su una pelle molto bianca e molto giovane, mi dispiace ma devo dirtelo! Per il tuo tipo di incarnato, deve fare un trucco sui toni del naturale! Delicati marroni, rosa, beige, magari anche una punta dorata all'angolo interno dell'occhio....E fare una base più coprente, la base è tutto! No agli ombretti colorati e ai lipgloss, non sono adatti a te!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia estetista se nn ti ha soddisfatto ora nn ti soddisferà neank in seguito.a parte il colore ma nn sembra un trucco fatto da un'estetista.ti rimpicciolisce l'occhio.meriti qualcos'altroSmiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti fossi truccata da sola avresti di meglio..
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei una sposa veramente bella e lei...una truccatrice pessima! Scusa la franchezza, ma non ti ha messo neppure la matita marrone sotto l'occhio lasciandolo nel suo rossore, le occhiaia e le rughette ai lati degli occhi le ha lasciate! Penso che non ci voglia un'esperta a capire che ci vuole un po' di correttore in più su quei punti....questa non sa nemmeno dove mettere le mani, io disdirei l'appuntamento e andrei di corsa da un'altra truccatrice!
    • Rispondi
  • Cinthia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Cinthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me, dovresti cambiare truccatrice. Sei bellissima! Ma lei non ha saputo fare il trucco per te.
    Un consiglio é andare sul google e cercare qualche esempi di trucco che ti piaciono e anche che NON ti piaciono. È vero che un make up artist bravo sa cosa fare, ma deve anche sapere un po di te, della tua personalità.

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi piace come ti ha truccata. Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo trucco è terribile abbi pazienza posso solo consigliarti di cambiare estetista!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io come te pensavo che potessero essere delle maghe, che appunto vedono come farti risaltare il viso.. e invece..dopo aver fatto due prove da una, mi son demoralizzata alla grande quando pure fm mi diceva che io da sola mi truccavo meglio! Al che..ho deciso di spendere un pò di più e mi sono recata da un'altra che, chiamata pure per fare servizi fotografici importanti, mi ha resa al primo tentativo veramente una sposa!!!

Prova veramente qualche altra truccatrice..e prova con dei colori più naturali, ti illumineranno di più Smiley kiss

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei bella veramente Ma i colori che ha usato non sono proprio adattiMa anche il modo di truccare Non mi piace questa truccatrice affatto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia truccatrice assolutamente e fai altre prove ma secondo me lei non è affatto brava ..
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa non e' una truccatrice!! Ce ne sono moltissime in giro veramente brave ...mettiti subito alla ricerca di una vera mua Smiley heart

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il trucco occhi secondo me ha pasticciato anche con la base! Anch' io sono in crisi per il trucco, già fatte due prove ma sono più confusa che persuasa... vorrei tanto ottenere l' effetto pelle di porcellana e invece mi ritrovo a vedermi "grigia" in faccia, con sta solfa del trucco che deve essere opaco. Il problema dei truccatori secondo me è il fatto di non capire che "radioso" non è sinonimo di "lucido"!!! Detto ciò, io ti consiglierei di puntare su un ombretto più naturale per gli occhi... l' azzurro così marcato non lo vedo bene in una sposa, avrebbe dovuto sfumarlo meglio e aggiungere dei tocchi di colore più discreti, magari!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2016 Ascoli Piceno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia proprio! Anche i colori!Good luck
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley atonished Invece di coprirti i difetti te li marca proprio.Gli occhi sono incavati e le occhiaie non sono coperte minimamente,anzi.Secondo me dovresti proprio cambiare truccatrice..

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, cambiala, credimi, è meglio.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn mi piace proprio cambiala..chi è brava lo è e basta...
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ,... Ti hanno rovinata ... Cambia subito !
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scappa immediatamente! Io ne ho cambiato 3, poi ho trovato un'allieva di Stefania d'Alessandro che ha fatto miracoli!!!

Delusione prova trucco - 1
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad eccezione dei colori, che puoi scegliere tu, lei dovrebbe sapere che base usare etc, sulle guance ad esempio é troppo marcato! Io chiederei un make up sui toni del marrone, questi colori per te sono troppo forti a parer mio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia truccatrice
    • Rispondi
  • Pink
    Ragusa
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con colori caldi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da estetista ti dico che si potrebbe fare molto di meglio...intanto questo ombretto non é sfumato bene e non c'è un punto luce è un ombretto che difficilmente sta bene ... ti consiglio di rivedere il colore...la matita sotto si.puó mettere non scioglie messa bene e aderita alle ciglia inferiori...tante spose la usano...magari prova a farti fare un trucco diverso...buona fortuna
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la base nn è uniforme ed ha messo troppo blush. Poi l'ombretto nn l'ha messo benissimo.La matita la mia ha detto che si può mettere, basta fissarle con un ombretto e rimane senza colare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione