Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli

Delusione totale :(

Anna, il 12 Aprile 2016 alle 22:14

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme! Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli invitati. Questo album sapevamo che avrebbe contenuto anche pagine bianche dove gli invitati avrebbero...

Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme!
Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli invitati. Questo album sapevamo che avrebbe contenuto anche pagine bianche dove gli invitati avrebbero potuto lasciare delle dediche. In pratica ha anche la funzione di guest book!
Oggi siamo andati a ritirarlo, a casa l'ho sfogliato e sono rimasta molto delusa!
L'album contiene solo 9 foto, mentre noi ne abbiamo fatto molte di più. Per esempio le foto che ci sono sul biglietto da tavolo (che ha fatto sempre il fotografo) nell'album non ci sono proprio!
Praticamente è un album che contiene 9 foto e 9 pagine bianche.
C'è una pagina bianca ed una con una foto, un'altra bianca e poi un altra foto... così via x 9 pagine, e basta.
Io ci sono rimasta male di non aver trovato tutte le foto, perchè ne ricordavo molte di più, e poi ci sono le foto del biglietto da tavolo che sono molto belle ma piccolissime perchè logicamente il biglietto è piccolino.
I miei genitori e mia sorella hanno detto che a loro non piace per niente, le foto sono belle ma l'album sembra vuoto con tutto quel bianco.. e poi un album con solo 9 foto sembra inutile.
NON SO CHE FARE SONO DELUSA E TRISTE! Smiley sad
Poi alcune pagine bianche contengono una frase, e una di queste si legge anche male, una parola è venuta stampata a metà!! Smiley cry
Il mio fm che è la persona più disinteressata della terra ha detto che lui non vuole saperne niente, io sono molto timida... e non sono il tipo di chiamare il fotografo e dire che non mi piace.......Smiley sad
AIUTO NON SO CHE FAREEEE E CHE PENSAREEE!!
Non ho mai visto un album anteprima, non posso fare il confronto, ma non mi sento soddisfatta ed il fatto che anche i miei non lo siano mi rende ancora più triste..........

37 Risposte

• Mely
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un servizio che hai pagato e quindi deve soddisfare i tuoi gusti! È il tuo giorno quindi metti la timidezza da parte e contatta il fotografo! Spiegagli che preferisci qualche foto in più e meno pagine bianche e soprattutto di ristampare le pagine che sono venute male! Dai, non scoraggiarti
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa chiamalo.....tu lo paghi.... È lui deve soddisfare le tue aspettative!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai pagato,senza ombra di dubbio,devi farti sentire.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamaci ! ti tieni ste cose che non ti piacciono ? Nooooooooooo !!! Supera la paura e digli che non è ciò che ti aspettavi .
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo paghi è giusto esprimere il tuo disappunto e la tua insoddisfazione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione