Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme!
Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli invitati. Questo album sapevamo che avrebbe contenuto anche pagine bianche dove gli invitati avrebbero potuto lasciare delle dediche. In pratica ha anche la funzione di guest book!
Oggi siamo andati a ritirarlo, a casa l'ho sfogliato e sono rimasta molto delusa!
L'album contiene solo 9 foto, mentre noi ne abbiamo fatto molte di più. Per esempio le foto che ci sono sul biglietto da tavolo (che ha fatto sempre il fotografo) nell'album non ci sono proprio!
Praticamente è un album che contiene 9 foto e 9 pagine bianche.
C'è una pagina bianca ed una con una foto, un'altra bianca e poi un altra foto... così via x 9 pagine, e basta.
Io ci sono rimasta male di non aver trovato tutte le foto, perchè ne ricordavo molte di più, e poi ci sono le foto del biglietto da tavolo che sono molto belle ma piccolissime perchè logicamente il biglietto è piccolino.
I miei genitori e mia sorella hanno detto che a loro non piace per niente, le foto sono belle ma l'album sembra vuoto con tutto quel bianco.. e poi un album con solo 9 foto sembra inutile.
NON SO CHE FARE SONO DELUSA E TRISTE!
Poi alcune pagine bianche contengono una frase, e una di queste si legge anche male, una parola è venuta stampata a metà!!
Il mio fm che è la persona più disinteressata della terra ha detto che lui non vuole saperne niente, io sono molto timida... e non sono il tipo di chiamare il fotografo e dire che non mi piace.......
AIUTO NON SO CHE FAREEEE E CHE PENSAREEE!!
Non ho mai visto un album anteprima, non posso fare il confronto, ma non mi sento soddisfatta ed il fatto che anche i miei non lo siano mi rende ancora più triste..........
Fotografi garanzie ANFM