COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli

Delusione totale :(

Anna, il 12 Aprile 2016 alle 22:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme!
Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli invitati. Questo album sapevamo che avrebbe contenuto anche pagine bianche dove gli invitati avrebbero potuto lasciare delle dediche. In pratica ha anche la funzione di guest book!
Oggi siamo andati a ritirarlo, a casa l'ho sfogliato e sono rimasta molto delusa!
L'album contiene solo 9 foto, mentre noi ne abbiamo fatto molte di più. Per esempio le foto che ci sono sul biglietto da tavolo (che ha fatto sempre il fotografo) nell'album non ci sono proprio!
Praticamente è un album che contiene 9 foto e 9 pagine bianche.
C'è una pagina bianca ed una con una foto, un'altra bianca e poi un altra foto... così via x 9 pagine, e basta.
Io ci sono rimasta male di non aver trovato tutte le foto, perchè ne ricordavo molte di più, e poi ci sono le foto del biglietto da tavolo che sono molto belle ma piccolissime perchè logicamente il biglietto è piccolino.
I miei genitori e mia sorella hanno detto che a loro non piace per niente, le foto sono belle ma l'album sembra vuoto con tutto quel bianco.. e poi un album con solo 9 foto sembra inutile.
NON SO CHE FARE SONO DELUSA E TRISTE! Smiley sad
Poi alcune pagine bianche contengono una frase, e una di queste si legge anche male, una parola è venuta stampata a metà!! Smiley cry
Il mio fm che è la persona più disinteressata della terra ha detto che lui non vuole saperne niente, io sono molto timida... e non sono il tipo di chiamare il fotografo e dire che non mi piace.......Smiley sad
AIUTO NON SO CHE FAREEEE E CHE PENSAREEE!!
Non ho mai visto un album anteprima, non posso fare il confronto, ma non mi sento soddisfatta ed il fatto che anche i miei non lo siano mi rende ancora più triste..........

37 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 13 Aprile 2016 alle 15:31
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala

Beh combatti la tua timidezza e chiama il fotografo, vedrai che ti verrà incontro.

P.S.

Che cos'è il bigliettino sul tavolo di cui parli?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    9 foto ma scusa non hai avuto modo di decidere quando ha preparato il book..dovevate essere voi a decidere le foto e di coseguenza venivi a sapere il numero esatto delle foto, che poi se hai un contratto firmato dovrebbe esserci scritto..controlla il contratto.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Con educaZione e tutto il resto è un tuo diritto chiedere spiegazioni, inoltre è meglio che capisca adesso che cosa ti piacerebbe, in previsione dell'album di matrimonio! Chiamalo e chiedigli di vederlo, paghi e hai tutti i diritti di farlo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala

Ma non avete visto i dettagli in sede di stesura del contratto? di solito viene specificato che tipo di album verrà realizzato. Se può ancora modificarlo, digli degli scatti che secondo te mancano e vedi se può rifarlo in qualche modo. Auguri!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    VaI con i tuoi a parlargli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    Quoto ogni singolaparola..ma che timidezza,qua c è da arrabbiarsi x un lavoro fatto male.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    Ascolta timida o no queste cose le paghi !!! Che discorsi sono! Io farei rifare tutto !! Tira fuori un po di grinta, i soldi non nascono in casa, e se il fotografo li vuole, se li deve guardagnare !!! Ps però anche il tuo fidanzato potrebbe aiutarti sennò che coppia siete se il matrimonio lo organizzi solo tu.. Poi non prendertela è solo la mia impressione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2018 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Riportaglielo indietro dicendo che nn ti piace e che se vuole essere ancora pagato deve farti il lavoro cm lo volevi tu..... Cioè nn parliamo di pochi euro .. Ovviamente quando vai a pagare tutto il servizio un cifra bisogna anche che sia fatto bene.... In bocca al lupo... E diglielo subito Smiley angry
    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    Ma stai scherzando? Timida ok ma mica devi passare x scema chiama subito e glielo dico se no chissà cosa ti combina con l'album di nozze...
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    Chiamalo e diglielo devi parlargli per trovare una soluzione
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    Dai ma se fossero state di più le persone non le avrebbero neanche guardate tutte, meglio poche ma buone!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    Fossi in te gli chiederei le foto, ma fare un guest book con troppe foto secondo me non piacerebbe nemmeno troppo agli invitati. Fatti dare un cd con le foto e lascia il guest book come te lo hanno fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    Come non te le ha date? Chiedigliele!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    Ma non lo avevate concordato prima come sarebbe venuto? Comunque prova a spiegargli cosa ti aspettavi così vedi la reazione
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Questo è scemo, te lo dico con sincerità. La bozza (numero di foto e fogli bianchi) la dovevate decidere insieme, non doveva neanche pensare di poter fare di testa sua. Se non sei contenta diglielo
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    Ma comunque i campioni su cd o chiavetta te li ha dati giusto? (Di tutte le foto intendo)
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    No no questo non esiste ke sorpresa,lui deve fare il suo lavoro,con le tue direttive,prenditi di coraggio vai li e dille ke nn ti piace,io sono come te ho vergogna di tutto quindi ti capisco,menomale però ke fm se le cose bn piacciono o resta delusa,va subito a parlare,io a volte gli chiedo amore ma nn ti vergogni?e lui potrei vergognarmi se rubo ,io pago e se una cosa nn mi piace vado e lo dico devo essere soddisfatto nn mi accontento,lui dice ke sn troppo buona e leale e a volte con certe persone nn va bene,sta cercando di farmi diventare più faccia tosta,ma chissà se cambierò!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Kikka gliel'ho detto di fare una bozza insieme e di scegliere le foto, mi ha sempre risposta che doveva essere una sorpresa e non mi ha mai fatto vedere niente.

• Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    Secondo me se avete fatto per dire 20 foto è normale ke nn può metterle tutte e secodo me ha fatto bene,perché poi diventa anche noioso,invece così è bello così nei foglio bianco loro,possono lasciare una dedica,riguardo la foto se già c'è nel tavolo nn ha senso rimetterla anche nel libretto,poi immaginala tutta fatta di deduce ti piacerà,cmq inizialmente potevi dire di fare una bozza la vedevi e sceglievate insieme anche le foto,così nn rimanevi delusa!Non puoi postare una foto così magari vedendolo possiamo dire se realmente hai ragione tu
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Sasika sono d'accordo con te, ma la cosa che mi fa rimanere male è che sia un album con solo 9 foto, mentre ne abbiamo scattate molte di più.... e per esempio le foto che sono sul biglietto per i tavoli nell'album non compaiono per niente, eppure sono foto bellissime e mi sarebbe piaciuto tanto e credo sarebbe stato anche giusto vederle in grande nell'album.....

• Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    Io pure sono timida. ..ma ho imparato a ruggire quando serve.. Chiamali!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    Daiiii Chiamalo
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    Se lo scopo è far sì che funga anche da guest book allora va bene così ed è giusto che ci sia una foto e una pagina bianca
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Mi hai fatto sorridere Tania....
    Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Si Laura ma la questione non sono le pagine bianche, ma che ci sono solo 9 foto. Un album anteprima con 9 foto, mentre in realtà ne abbiamo fatte molte di più.
    Per esempio quelle che sono stampate sui biglietti per i tavoli, nell'album non ci sono proprio, eppure sono foto bellissime.......

• Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    Vai dal fotografo e spiegagli sicuramente con le scritte poi risulterà più pieno se metti in ogni pagina la fotoddove scrivono gli invitati? Rischi che si mettano a scarabocchiare le vostre foto rivinandole
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    Beh ma scusa, se la funzione è quella di guest book è normale che al momento sia mezzo vuoto. Ci mancano tutte le dediche e le firme. Se tu avessi voluto un album fotografico e fine allora ti avrebbe messo più foto. Non perdere di vista il vero scopo di questa stampa, e cioè LASCIARE spazio ai tuoi ospiti. Pensalo riempito di loro firme e commenti e vedrai che a fine giornata sarà bellissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    Concordo con Marta!!! Vai dal fotografo e trascina anche il tuo fm, almeno avrai una spalla!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    Fatti coraggio e chiama il fotografo, anzi vai di persona ed esponi il tutto... se paghi qualcosa fai si che ti piaccia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    Se non ti piace è giusto dirlo ed il tuo fm deve aiutarti..cmq secondo me una volta scritte le dediche ti piacerà. .ora vedi quelle pagine bianche e aembra vuoto, ma una volta scritto sarà tutta un'altra cosa vedrai! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Mely ·
    • Segnala
    È un servizio che hai pagato e quindi deve soddisfare i tuoi gusti! È il tuo giorno quindi metti la timidezza da parte e contatta il fotografo! Spiegagli che preferisci qualche foto in più e meno pagine bianche e soprattutto di ristampare le pagine che sono venute male! Dai, non scoraggiarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti