Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce

Delusione totale

Valentina, il 31 Agosto 2019 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao sposine, sono a -48 e stanno arrivando le conferme, ma sono rimasta così male quando dalla parte della mia famiglia, quindi alcune zie e cugini a cui ci tenevo che fossero con me il giorno delle nozze, hanno detto che non verranno.. senza darmi una spiegazione, un motivo... così! I miei dicono (per sdrammatizzare la situazione) “meglio così avrai più soldi per te”... sono così delusa che non riesco a scrivere altro.

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 09:04
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla! Purtroppo succede. Goditi il tuo momento con i tuoi cari... Saprai che chi c'è è perché davvero ci tiene! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione ❤️
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione
    Zii e amici spariti
    Pazienza Chi ti vuole bene e ci tiene ad essere lì in un giorno così importante lo farà Goditi il vostro grande giorno con coloro che ti amano❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è sicuro ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vi ama vi seguirà!! Vuol dire che avrai persone che ti vogliono piu bene di tutti!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!!! Il giorno dopo il matrimonio faremo il resoconto 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...succede...posso capire quanto fa male...ma va avanti...chi ti vuole bene ci sarà e chi non verrà...si perderà qualcosa di speciale...mio cognato quando si è sposato era molto deluso...le zie che lo hanno cresciuto non si sono presentate con scuse futili..come non ho i soldi..anche che lui le aveva rassicurate dicendo che le voleva solo vicino nel suo giorno ( ti premetto che erano le sorelle della mamma morta un anno prima ) lui ci teneva e l'unica zia venuta si è trascinata su una sedia a rotelle e sarebbe stata giustificata se non veniva.
    Questo per ribbadire che chi ci tiene viene ad ogni costo.
    Andate avanti con chi vi ama e vi segue.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco, però è proprio vero che si vede chi ci tiene veramente in queste occasioni!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede, non ti preoccupare! A me hanno confermato tutti praticamente, ma il mio fidanzato ha avuto i genitori di uno dei suoi testimoni (che l’hanno visto crescere) che non vengono per guardare il 🐕 cane 🐕.
    Forse era meglio non dire nulla come hanno fatto i tuoi
    🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tieni capisco bene lo stato d’aniMo. Io dico sempre che se qualcuno non deve venire basta che me lo dica pee tempo così da potermi organizzare (perché per ora tutti a dire si, come sempre 🤦🏻‍♀️)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che lo facciano per invidia... perché quando si sposò una mia cugina, i miei zii che vivono all’estero non andarono, ma vennero solo i miei cugini... ora che questa mia cugina ha saputo che al mio matrimonio verranno tutti, per ripicca non verrà lei...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino il tuo dispiacere e mi dispiace... Però davvero pensa solo a voi, quel giorno è vostro e nessuno ve lo può rovinare..
    Chi non viene significa, almeno per me, che non ci tiene abbastanza... Perché me poco importa se non parlo con qualche invitato.. Vado al matrimonio perché ci tengo agli sposi, senza pensare ad altro.
    Stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. la tua delusione è comprensibile, soprattutto quando si tratta della famiglia
    Ma non farti abbattere da questo, è la vostra giornata e dovete godervela al massimo ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono rimasta delusa da una mia zia,di cui avevo un ottimo legame..15 gg prima del matrimonio mi ha detto che non veniva..Il motivo? Xche' non parla con due miei cugini,suoi nipoti..al momento ci sono rimasta molto male,ho pianto..con lei ho chiuso..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina mi dispiace tanto...
    Ma non permettere a questa delusione di rovinarti IL TUO MATRIMONIO...
    Un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace....ci sarei rimasta anch'io male specialmente se rifiutano persone a cui tengo..purtroppo se hanno rifiutato vuol dire che loro non ci tengono a te poi così tanto.. un consiglio goditi il matrimonio insieme a tuo marito e alle persone care
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che se si tenevi ci sarai rimasta male, mi spiace. Purtroppo capita spesso ai matrimoni.
    Quanto tempo prima hai dato l'invito?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente non hanno disponibilità economica..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente avevo messo in conto tutto... ma quando avevo consegnato l’invito erano tutti contentissimi e felicissimi... poi alla fine non si sa perché non vengono... posso capire se c’è un imprevisto, o qualsiasi altra cosa per carità non voglio giudicare nessuno, ma mi dispiace tanto.. sarà lo stress, il lavoro, riuscire ad organizzare il tutto, poi per le piccole cose me ne vado in panico... speriamo passi in fretta quest’ultimo Periodo.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. Capisco la tua delusione, ma purtroppo si mette in conto anche questo quando si organizza un matrimonio, ci sta che qualcuno non possa venire..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione