Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vicky
Sposa Principiante Ottobre 2020 Palermo

Delusione totale..

Vicky, il 2 Maggio 2020 alle 12:20 Pubblicato in Prima delle nozze 1 50
È arrivato maggio.. Quello che doveva essere il mio mese... E si. Il 23 maggio dovevo coronare il mio sogno.. Dovevo realizzare il mio desiderio di sposare la persona che amo.. Ma tutto ad un tratto si è fermato.. Bloccato.. Dopo varie fasi.. Tra cui negazione, rabbia, disperazione, abbiamo avuto l'accettazione e così Abbiamo cambiato data.. Il 17 ottobre è quello che abbiamo trovato disponibile.. Ma è arrivato Maggio.. E io mi sento crollare.. Penso a come doveva essere, a cosa avrei passato in questi giorni a cominciare il conto alla rovescia.. Pensare a come avrei passato gli ultimi giorni ad organizzare il mio Matrimonio per far si che sia stato tutto perfetto.. E invece mi ritrovo ad essere completamente a pezzi delusa.. E si anche arrabbiata.. Sento sempre le stesse parole.. (non ci pensare, il giorno il mese non sono importanti, l'importante e che ti sposi) ma io sono troppo arrabbiata anche con queste parole.. Perché nessuno può capire e comprendere la delusione che provo nel mio cuore.. La delusione e la rabbia Nel cuore del mio ragazzo.. E di tutte le coppie che come noi si sono visti sgretolare il mondo sotto i piedi.. Sono l'unica a sentirmi così? A pensare tutto ciò?

50 Risposte

Ultime attività da Vicky, il 5 Maggio 2020 alle 00:24
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco... Stessa cosa mia... Che poi ci sono quelli che sembrano degli uccelli del male augurio.. E invece di augurare il meglio per tutti e sperare che questo brutto momento passi presto.. Sembrano sguazzare in questa situazione e invece di dare una parola di conforto fanno battutacce sul matrimonio con le mascherine.. È proprio snervante 😣😣
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola, anche io avrei dovuto sposarmi il 23 ed ho spostato al 29 agosto. Fin ora ho retto abbastanza bene ma da giorno 1 mi è presa una strana ansia mista a tristezza. Mi perdo a pensare a tutto quello che avrei fatto in questi giorni, alle valigie per il viaggio di nozze che chissà se mai faremo. Mi sento senza entusiasmo ma non perché avessi un legame particolare con quella data ma perché ho paura che neanche agosto andrà bene... E tutti che stanno li a chiederti perché non ho rimandato all'anno prossimo. È snervante, come se già si sa che il 2020 è finito e nel 2021 sarà sicuramente tutto a posto. Ormai si vive giorno per giorno ed io voglio ben sperate che tutto questo sarà solo un ricordo soprattutto per chi sta male!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche io mi sento così
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero che le tue parole si Avverino... 😘😘
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedo che tantissime da maggio hanno spostato ad ottobre Smiley smile
    Ti capisco al 100% ma se può aiutarti ti assicuro che nei prossimi giorni andrà meglio.
    Il mio giorno doveva essere oggi, certo è un po' strano pensare a quello che dovevo fare oggi, ai preparativi, ma sono stata peggio nei giorni precedenti. Ad inizio aprile ad esempio avevo quel Mood come dici tu di pensare: wow ora mancavano solo 20 giorni, avrei fatto questo e quello ecc ecc..poi più si avvicina quello che doveva esser il tuo giorno e più ti rendi conto che la tristezza va via e quel giorno, non è più il tuo. E quasi ti senti meglio. Paradossalmente oggi sono più tristi i familiari stretti ed invitati che noi due xD Inizia un altro conto alla rovescia. Vedrai che passato il 23 sarà tutto "quasi normale" e ti progetterai verso la nuova data Smiley smileIn bocca al lupo a tutte 😍😘
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me... Sai come ritrovo l'entusiasmo.? Ne parlo con il mio ragazzo... E subito mi torna il la voglia di vivere quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, mi dispiace!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma immagino... per ora non so io è come se nemmeno riesca più a pensare a quel giorno, immaginarlo, vederlo.. come se avessi perso entusiasmo e non mi importasse più niente... forse è anche peggio 😭
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta essere un po’ tristi....siamo essere umani, non macchine...ma dobbiamo assolutamente reagire!! Coraggio😊⭐️
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow chw grinta 😍 complimenti 💪🏻 spero di riuscire a seguire il tuo consiglio ❤️ grazie per le belle parole ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela!!☺️♥️ Forza, forza!! 🤞🏻🌈🍀🐞
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già le pubblicazioni ritirate... E non vedo la mia metà da quasi 2 mesi... Quindi anch'io capisco te... Forza per entrambe 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio di positività... La penso esattamente come te, su tutto 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi... Anch'io pensavo così... Ma almeno per me non è stato così.. Lo spero per te
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 17 ottobre.. Dal 16 aprile la data iniziale, 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quando arriverà giugno anche noi ci sentiremo così, anche se io sto cercando di focalizzarmi sulla nuova data e "dimenticare" quella vecchia...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! 😊 anche io mi sarei dovuta sposare il 23 Maggio e sta mattina, appena alzata, il pensiero mi è andato lì. Ho pensato che sarebbero mancati circa 20 giorni e chissà come sarei stata? (Sicuramente nervosa e con l’ansia 😂😂). Ma devo dire, che dopo una lunghissima fase di accettazione, ora sono molto proiettata verso la nostra nuova data di Ottobre, che inizia a piacermi moltissimo. Non voglio guardarmi troppo indietro altrimenti rimango bloccata, e il nostro matrimonio non se lo merita!! Dopo tutto questo, meritiamo di continuare ad organizzarlo nel migliore dei modi e lottare per quel giorno, che per forza di cose arriverà!! 🌈🍀 Poi sto progettando di fare qualcosa insieme al mio fidanzato per il 23 maggio. E anche questo mi aiuta. Magari una cena ben organizzata a casa, una bottiglia di spumante magari....parola d’ordine: FESTEGGIAMO!! Vietato farsi prendere dalla tristezza!! Dedichiamoci una giornata. Bastano cose semplici e un po’ di inventiva😊 Anche se fossimo stati distanti avremmo pensato a qualcosa di simpatico da fare per onorare la nostra prima data. Così sarà un modo per non appesantirci quel giorno.....vorrà dire che festeggiamo la promessa di qualcosa che è solamente rinviato, ma accadrà!!😊 coraggio non ci abbattiamo!!!⭐️⭐️⭐️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oggi avrei dovuto firmare i documenti in comune e in più avrei rivisto la mia famiglia dopo 5 mesi.. ti capisco, capisco la delusione e la rabbia che provi 😔 però non dobbiamo abbatterci! Arriverà il nostro giorno e sarà tutto più bello 😊 Forza! 💪💪
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Vuoto totale 😣 ti capisco... Anch'io spero di passare quello che doveva essere il mio giorno in modo spensierato 😣
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii dobbiamo avere forza tantaaaa... Ma dobbiamo averla!
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti capisco pienamente ❤️
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò... Io alterno tantissima positività.. E buia negatività.. Momenti in cui penso che a guardarla negativamente in 5 mesi dovrà pur sbloccarsi qualcosa.. E momenti in cui la paura e il panico prende il sopravvento.. Io voglio io ho bisogno di crearmi la mia famiglia.. Di sposare la persona che amo coronare il nostro sogno.. Quindi io voglio essere positiva.. Devo essere positiva! Riusciremo anche noi a realizzarci! Forzaaaa 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo dovute essere esaurite in bene 😣 tutte accelerate con gli ultimi preparati ❤️ dobbiamo trovare la forza
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come tu senti.. Sarà come mi sentirò io fra 21 giorni 😣 persa! ❤️
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio anch'io ❤️ facciamoci forza 😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti capisco! Proprio stamattina mi sono svegliata molto demoralizzata e delusa...mi sarei dovuta sposare il prossimo mese questo mese sarebbe stato pieno di emozione e invece è tutto l’opposto! Come seconda data abbiamo agosto ma voi credete che riusciremo a sposarci entro l’anno? Io sono molto negativa e non capisco come fanno alcune persone a trovare la parte positiva della situazione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e ho i tuoi stessi sentimenti... oggi penso a come dovevano essere gli ultimi giorni di preparativi, pieni di ansia (buona), entusiasmo e di dettagli da definire... sono molto molto molto triste
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che avrei dovuto sposarmi oggi..che tristezza..Abbiamo spostato al 21 agosto ma forse neanche quel giorno riusciremo..Sarà per maggio 2021
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perfettamente...anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio...abbiamo spostato al 18 ottobre. Oggi mi sono svegliata e ho realizzato che fra 3 settimane ci sarebbe stato il nostro matrimonio...e invece...mi ha colto una grande tristezza...ti capisco e ti mando un grande abbraccio, anche se non vale molto, lo so..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione