Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vicky
Sposa Principiante Ottobre 2020 Palermo

Delusione totale..

Vicky, il 2 Maggio 2020 alle 12:20

Pubblicato in Prima delle nozze 50

È arrivato maggio.. Quello che doveva essere il mio mese... E si. Il 23 maggio dovevo coronare il mio sogno.. Dovevo realizzare il mio desiderio di sposare la persona che amo.. Ma tutto ad un tratto si è fermato.. Bloccato.. Dopo varie fasi.. Tra cui negazione, rabbia, disperazione, abbiamo avuto...
È arrivato maggio.. Quello che doveva essere il mio mese... E si. Il 23 maggio dovevo coronare il mio sogno.. Dovevo realizzare il mio desiderio di sposare la persona che amo.. Ma tutto ad un tratto si è fermato.. Bloccato.. Dopo varie fasi.. Tra cui negazione, rabbia, disperazione, abbiamo avuto l'accettazione e così Abbiamo cambiato data.. Il 17 ottobre è quello che abbiamo trovato disponibile.. Ma è arrivato Maggio.. E io mi sento crollare.. Penso a come doveva essere, a cosa avrei passato in questi giorni a cominciare il conto alla rovescia.. Pensare a come avrei passato gli ultimi giorni ad organizzare il mio Matrimonio per far si che sia stato tutto perfetto.. E invece mi ritrovo ad essere completamente a pezzi delusa.. E si anche arrabbiata.. Sento sempre le stesse parole.. (non ci pensare, il giorno il mese non sono importanti, l'importante e che ti sposi) ma io sono troppo arrabbiata anche con queste parole.. Perché nessuno può capire e comprendere la delusione che provo nel mio cuore.. La delusione e la rabbia Nel cuore del mio ragazzo.. E di tutte le coppie che come noi si sono visti sgretolare il mondo sotto i piedi.. Sono l'unica a sentirmi così? A pensare tutto ciò?

50 Risposte

• Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora aspettiamo...dopo l’estate prenderemo una decisione... non voglio dover prenotare un’altra data e poi avere la delusione di dovere rimandare nuovamente!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un traguardo meraviglioso! Per ora forza e teniamo duro che ce la faremo!! 💪🏻😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono nella tua stessa situazione, anzi forse peggio abbiamo spostato dal 31 maggio al 9 agosto 2020 e adesso rischia di saltare anche questa. Lo sconforto in questo momento la fa da padrone 😭 spero che il 31 maggio ci si possa muovere, perché mi rifiuto di passarlo chiuso in casa 😢
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile.. Le stesse date 😊..
    Spero che il 17 ottobre possiamo avere il nostro magnifico giorno... Per come lo desideriamo e per come lo meritiamo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio e anche noi abbiamo rimandato il matrimonio al 17 ottobre (speriamo di non doverlo rimandare ancora.. Aspetteremo agosto/settembre per capire come sarà la situazione). Stiamo valutando di dividire i due riti e fare comunque il civile il 23 maggio (però come già detto da Chantal non sarà la stessa cosa 😔)
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente hai detto bene! Possiamo capire solo noi che ci stiamo passando.. .. Spero bene anche per te ❤️
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo che tutto finisca al più presto così potremo tornare a sognare e chissà forse impareremo ad amare il nuovo giorno come il primo
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riprenotato la seconda settimana di aprile.. Il che fortunatamente abbiamo trovato una data.. In cui abbiamo riconciliato tutto..
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho adattato una tecnica diversa.. Per me oggi è il 32 aprile 😜 comunque da me c'è sole caldissimo 🙈 grazie ugualmente per le belle parole
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te... dovevamo sposarci il 16 maggio... E per ora non abbiamo deciso una seconda data .. aspettiamo e vediamo quello che succede...
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevate scelto il nostro stesso giorno! Penso che possiamo capirci solo tra noi spose che stiamo vivendo la stessa situazione e appunto ci siamo dentro.. Noi abbiamo deciso di sposarci comunque quel giorno almeno civilmente, ma non è assolutamente lo stesso! La nostra nuova data è il 25 luglio... Speriamo bene 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo rimandato al 27 settembre , l’unica data disponibile per settembre , ed è una data che non mi piace però purtroppo mi devo accontentare . E spero che riusciremo a sposarci !

• Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 crepi il lupo... E buona fortuna anche a te
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente sono le sensazioni di tutte le spose 2020 che hanno visto il loro giorno sfumare cosi all improvviso.. e forse accadra anchr a me a settembre e mi sentirò peggio di te ... pero non è annullato è solo posticipato e quando arriverà sara ancora più magico! Ps.. x sdrammatizzare pensa che maggio qst anno è tutto piovoso e temporali .. magari ad ottobre avrai una bellisisma giornata di sole😘
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace anche per te ❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non sei la sola. Anche io mi sento come te, anche noi siamo stati costretti a rimandare. E la prima data la porterò sempre nel cuore...ma vedrai che torneremo a rivivere i bei momenti che precederanno il nostro matrimonio. ❤️ Il 17 Ottobre è il compleanno del mio ragazzo...vedrai che ti porterà tanta fortuna! In bocca al lupo!☘️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo ti capisco benissimo. Anche io mi sarei dovuta sposare il 23 maggio e più si avvicina e più mi sembra surreale. Mi dispiace molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione