Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano

Demas outled cesano boscone (mi)

Miriam, il 3 Marzo 2014 alle 15:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10

Ciao Ragazze Smiley smile

Venerdi pomeriggio andrò a provare degli abiti da Demas, qualcuna di voi ha visitato il reparto Outled sa come sono i vestiti e che prezzi hanno??

Grazie 1000

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Aprile 2018 alle 21:27
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze , anche io provato demas e nonostante avessi trovato un abito stupendo del costo di 2000 euro piu circa 900 di velo etc etc ho dovuto rinunciarci a causa dell'arroganza della commessa, io mi sposerò nel 2020 ma mi piaceva da morire quel vestito e lo avrei fermato sicuramente a giorni... invece... cambierò atelier diciamo che se la commessa che mi ha seguito fosse stata un pò meno arrogante avrebbero già in mano un anticipo di un vestito per il 2020 ma... contenti loro....

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Io ho comprato il mio abito da sposa da Demas a Cesano boscone questa primavera! Per le prove e' obbligatorio prendere appuntamento, ma non ti preoccupare puoi comunque provare gli abiti senza impegno di acquisto! Certo le venditrici cercheranno di chiudere la vendita subito ma sei solo tu che puoi decidere se è l'abito giusto per te ! Quindi non ti intimorire. Io prima di comprarlo ho comunque voluto pensarci su e non mi hanno fatto problemi! Gli abiti che hanno in atelier partono da 1000€ a salire dipende tutto da quello che cerchi!! Il mio , un bellissimo modello a semi sirena, fatto su misura, pieno di perline e strass l'ho pagato 1200€ incluse le modifiche fatte! Rapporto qualità prezzo ottimo e abito stupendo!! Ti consiglio di farci un giro!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2015 Vercelli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io volevo sapere se é possibile provare i vestiti senza impegno e se bisogna chiamare per prenotare un appuntamento anche solo per provare senza impegno, inoltre volevo sapere il prezzo minimo ad abito e se c'è un buon equilibrio qualità prezzo grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Lodi
    Sposina_felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, rispondo anche se credo che ormai Miriam abbia risolto...pero ci tengo a riportare la mia esperienza.

    Premetto che io l'abito l'ho comprato proprio da Demas e che l'abito, essendo un modello standard dove non c'è un gran lavoro da fare in sartoria, era ok.
    L'ho comprato li perchè volevo un abito in particolare della pronovias, e dato che è un modello specifico dove la sartoria al massimo deve solo stringere di qualche cm, la differenza su dove acquistarlo l'ha fatta il "prezzo". L'ho preso da Demas perchè quando sono andata a visitrare il negozio la commessa mi aveva detto che c'era uno sconto speciale solo per quel mese e quindi essendo a pochi giorni dalla scadenza l'ho acquistato. Il mese dopo ho accompagnato un amica nel negozio ufficiale Pronovias in centro a Milano dove ho scoperto che il prezzo di partenza da cui era stato applicato lo sconto da Demas era stato maggiorato...inoltre ho acquistato l'abito a novembre e la prima prova me l'avevano fissata a settembre dell'anno dopo, a 15 gg dal matrimonio! Dopo solleciti sono riuscita a provare l'abito a giugno e, dopo avermi fatto passare la cosa per una cortesia, mi hanno chiesto il saldo totale dell'abito; a onor del vero sul contratto che ti fanno firmare all'acquisto è scritto che il saldo va effettutato alla prima prova ma io in buona fede pensavo fosse una frase scritta tanto per dato che a richiesta specifica la commessa mi aveva specificato "per il pagamento puoi fare come vuoi, anche un po alla volta" per poi negare e dire che intendeva "puoi fare come vuoi sulla modalità di pagamento".

    Il problema per me non era una questione economica, anche se lo fosse stato non ci sarebbe stato nulla di male, ma il fatto che non si è mai sentito che il pagamento avviene prima del ritiro quando l'abito che si è appena provato non è neanche della taglia giusta (se non lo tenevo con le mani cadeva)

    Alla fine non ho pagato alla prima prova ma neanche al ritiro, bensì in occasione della seconda prova.

    Il signore che ha gestito la cosa, presumo il responsabile, per tutta la discussione ha continuato a dire che veniva incontro ai miei problemi economici, chiaro segno di poca sensibilità perchè ripeto, la mia era una questione di poca fiducia nel saldare in anticipo di mesi un abito cosi importante, ma se fosse stato realmente un problema di soldi mi avrebbe mortificata.

    ah per la cronaca l'abito costava di piu rispetto ai prezzi ufficiali del listino pronovias perchè Demas ha la sartoria interna dove ti possono anche cucire il giacchino su misura!!! qualcuno gli informi, io non sono riuscita a farglielo capire, che TUTTI i negozi da sposa hanno la sartoria interna dato che gli abiti si ordinano in taglia e poi vengono adattati alle spose e che come scusa per giustificare l'aumento del prezzo del listino vale poco (o perlomeno non è corretto vendere un abito decantando uno sconto speciale!!!)

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa

    nel reparto Outled hanno molti abiti sui 1000 euro.

    Io a quella cifra ne avevo trovati di molto belli anche alle Spose di Milano, dove ti consiglio di fare un giro

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, sono veramente molto contenta per te! allora poi aspettiamo le tue fotine. Sicuramente ci farò un giro, ma se non sono indiscreta ti posso chiedere da che prezzi partono gli abiti? io voglio spendere al massimo € 1000. grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lele

    il mio abito lho scelto da Demas...

    Un abito da favola...c'era davvero l'imbarazzo della scelta, ma appena ho provato quello scelto ho capito che era quello giusto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa

    Venerdi ho fatto la prova abiti da Demas

    e sabato sono andata a fermarlo!!

    Hanno abiti bellissimi e di tutti i prezzi...

    Io avevo un budget abbastanza ridotto ma ho trovato l'abito dei miei sogni completamente fatto a mano, un pezzo unico Smiley smile

    sono rimasta molto colpita del suo prezzo e dopo averci pensato una notte sono corsa a comprarlo!!! Se stai ancora scegliendo il tuo abito ti consiglio di farci un salto!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, aggiornaci dopo la prova! sai da che prezzi partono gli abiti?
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l'abito da un'altra parte ma ne ho provati anche li.. te lo consiglio.. molto molto gentili e soprattutto non ti stanno addosso per convincerti a comprarlo.. oltretutto hanno un'ampia scelta di abiti e sono forniti per tutte le taglie e misure..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione