Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari

Demoralizzata!๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“

Maddalena, il 10 Aprile 2021 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
A 41 giorni dal si non son piรน dove sbattere la testa mi sento cosรฌ triste.... zona Rossa!! Nooo vi prego non ne posso piรน!

17 Risposte

Ultime attivitร  da Chiara, il 11 Aprile 2021 alle 00:45
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e abbiamo deciso che comunque vada lo faremo lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io qui sono in zona rossa dalla fine di febbraio...anzi forse da novembr๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ...non ti abbattere andrร  meglio e avrai il tuo bellissimo matrimonio...una mia amica si sposa il 24aprile...al momento andrร  solo in chiesa e farร  il servizio fotografico....poi se la festa si puรฒ fare bene altrimenti non fa niente!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Anche in bocca al lupo. In realtร  io non ho mai pensato ne di spostare la data ne di cambiarla sono determinata per quella dal primo momento della mia proposta perchรจ per me data importante in realtร  non mi sono posta il problema fino a che non ho visto che stiamo tornando in zona rossa e da li che mi รจ quasi crollato il castello.... ma in ogni caso la data fino alla fine non la cambio. ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” speriamo bene!! Non possono non farci coronare il nostro sogno giร  รจ dimezzato ma non riusciranno a toglierlo del tutto.๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla,le cose stanno pian piano migliorando..vedrai che con la bella stagione che sta per arrivare e la campagna vaccinale in corso sono sicura che andrร  meglio....io quello che posso consigliarti di non rimandare te lo dice una ex sposa 2020che ha rimandato il matrimonio per ben tre volte..ora attendo il 3luglio....in bocca al lupo๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiโ€ฆ Dai che andrร  bene! Dobbiamo continuare ad essere fiduciosi e speranzosi
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž speriamo!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantoโ€ฆ Dai che la situazione migliorerร  piano pianoโ€ฆ Speriamo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che c'รจ sempre il lato positivo? Rispetto magari ad altri, da me c'รจ il detto piรน meno traduco "Pensi che tutto cosรฌ disperatamente pessimo? E hai toccato il fondo? Ascolta attentamente! C'รจ qualcuno che ti bussa da sotto" il detto non รฉ che "sta qualcuno di peggio"(a mio avviso รฉ un po' deprimente) ma interpretazione del detto รฉ che non รจ tutto cosรฌ pessimo e c'รจ sicuramente un lato positivo basta vederlo ๐Ÿ˜‰
    Aggrappati al lato positivo e cammina verso l'obiettivo ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Grazie per le tue parole!! Perchรจ in queste parole mi rendo conto di essere ""fortunata"" nel senso che bene o male non mi sono mai fermata dal lavoro....
    eh che quando si ha un sogno da veramente tantissimo tempo e ad un certo punto si apre quel famoso cassetto con quel sogno si decide una data per me molto importante e ora a 41 giorni mi sento scivolar via tutta la mia determinazione nel voler fare le cose che aspetto da tempo ... si mi manda un pรฒ in tilt e la demoralizzazione arriva da se!๐Ÿ˜“ la speranza non la perdo fino alla fine perรฒ sempre con un grande punto interrogativo da portarmi appresso!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Maddalena ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ SU con l'umore!!!!!!! Io vivo da zona rossa 5,5 mesi(a causa dei colori ๐Ÿคฌ), rinchiusi in casa entrambi da quasi 6 mesi, unica cosa che mi dispiace รจ i soldi persi che non mi ridarร  piรน nessuno รฉ che alla fine che siamo stati rinchiusi in casa(fra un po' saranno 6 mesi di fila) piรน 14 kg in piรน non mi riconosco piรน nello specchio รฉ che tutto ciรฒ non ha prodotto nessun risultato a livello della pandemia quest'ultimo mi fa proprio inc.... con questo sistema dei colori ๐Ÿšฆ persone danneggiate senza risultato(i colori intermedi non servono danneggiano soltanto, o tutto chiuso com'era in primavera o tutto apperto, ma a causa dei colori intermedi io e mio marito/fm abbiamo visuto da zona rossa per quasi 6 mesi di fila, lavoro impedito soldi non arrivano ed era tutto chiuso dopo le sei o d'asporto quindi dove vai? A parte di fare la spesa ogni tanto) per come vedo io il sacrificio nostro economico e morale รฉ stato in vanno!!! Sto pensando chi mi dovrebbe risarcire ๐Ÿค” perdite e danni morali, i sacrifici servono per raggiungere un risultato e non giusto per ๐Ÿคฏ, nessun paese ha fatto i colori o aperto o tutto chiuso, fare a colori indermedi significa danneggiare ๐Ÿค‘ solo una parte della popolazione motivo? in altri paesi europei quando chiudevono totalmente arrivavono le somme ogni mese com'รจ la paga, io mi chiedo sempre perchรฉ chiedi dei sacrifici solo ad una determinata fascia di persone visto che non paghi in maniera adeguata con le somme adeguate e mensilmente(la canzone non passa "I fondi scarseggiano" se as altri arrivano e se spendi per le stronzate a me non puoi cantare questa favola, la gente non รฉ fessa).
    ร‰ pure con tutto ciรฒ NON sono demoralizzata, un po' pazzerella a volte, perchรฉ fare domiciliare 10 mesi totali in un anno senza aver commesso un reato non รฉ per i sani di mente ๐Ÿ˜‚, Inc..... SI ๐Ÿคฌ ma demoralizzata MAI!!!!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi cambiare, ma avere una data in piรน vi darebbe piรน sicurezza.
    Io per esempio sono ex sposa 29 agosto 2020 ora 29 maggio 2021 con data cuscinetto 28 agosto 2021, perchรฉ noi non vogliamo slittare ancora di data. Poi ognuno sceglie come piรน credere
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“ ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non voglio cambiare assolutamente.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca, non so la tua storia ma in questo ultimo mese si sente a prendere una seconda data cuscinetto, voi non ce lโ€™avete? Per evitare di dover slittare tutto allโ€™anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione