Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari

Demoralizzata!😓😓

Maddalena, il 10 Aprile 2021 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
A 41 giorni dal si non son più dove sbattere la testa mi sento così triste.... zona Rossa!! Nooo vi prego non ne posso più!

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2021 alle 00:45
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e abbiamo deciso che comunque vada lo faremo lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro anche io qui sono in zona rossa dalla fine di febbraio...anzi forse da novembr🤣🤣🤣...non ti abbattere andrà meglio e avrai il tuo bellissimo matrimonio...una mia amica si sposa il 24aprile...al momento andrà solo in chiesa e farà il servizio fotografico....poi se la festa si può fare bene altrimenti non fa niente!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Anche in bocca al lupo. In realtà io non ho mai pensato ne di spostare la data ne di cambiarla sono determinata per quella dal primo momento della mia proposta perchè per me data importante in realtà non mi sono posta il problema fino a che non ho visto che stiamo tornando in zona rossa e da li che mi è quasi crollato il castello.... ma in ogni caso la data fino alla fine non la cambio. 🤞🤞🤞🤞🤞😔😔😔😔 speriamo bene!! Non possono non farci coronare il nostro sogno già è dimezzato ma non riusciranno a toglierlo del tutto.💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla,le cose stanno pian piano migliorando..vedrai che con la bella stagione che sta per arrivare e la campagna vaccinale in corso sono sicura che andrà meglio....io quello che posso consigliarti di non rimandare te lo dice una ex sposa 2020che ha rimandato il matrimonio per ben tre volte..ora attendo il 3luglio....in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai… Dai che andrà bene! Dobbiamo continuare ad essere fiduciosi e speranzosi
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞 speriamo!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto… Dai che la situazione migliorerà piano piano… Speriamo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto che c'è sempre il lato positivo? Rispetto magari ad altri, da me c'è il detto più meno traduco "Pensi che tutto così disperatamente pessimo? E hai toccato il fondo? Ascolta attentamente! C'è qualcuno che ti bussa da sotto" il detto non é che "sta qualcuno di peggio"(a mio avviso é un po' deprimente) ma interpretazione del detto é che non è tutto così pessimo e c'è sicuramente un lato positivo basta vederlo 😉
    Aggrappati al lato positivo e cammina verso l'obiettivo 🌺
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Grazie per le tue parole!! Perchè in queste parole mi rendo conto di essere ""fortunata"" nel senso che bene o male non mi sono mai fermata dal lavoro....
    eh che quando si ha un sogno da veramente tantissimo tempo e ad un certo punto si apre quel famoso cassetto con quel sogno si decide una data per me molto importante e ora a 41 giorni mi sento scivolar via tutta la mia determinazione nel voler fare le cose che aspetto da tempo ... si mi manda un pò in tilt e la demoralizzazione arriva da se!😓 la speranza non la perdo fino alla fine però sempre con un grande punto interrogativo da portarmi appresso!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Maddalena 🌺🌺🌺 SU con l'umore!!!!!!! Io vivo da zona rossa 5,5 mesi(a causa dei colori 🤬), rinchiusi in casa entrambi da quasi 6 mesi, unica cosa che mi dispiace è i soldi persi che non mi ridarà più nessuno é che alla fine che siamo stati rinchiusi in casa(fra un po' saranno 6 mesi di fila) più 14 kg in più non mi riconosco più nello specchio é che tutto ciò non ha prodotto nessun risultato a livello della pandemia quest'ultimo mi fa proprio inc.... con questo sistema dei colori 🚦 persone danneggiate senza risultato(i colori intermedi non servono danneggiano soltanto, o tutto chiuso com'era in primavera o tutto apperto, ma a causa dei colori intermedi io e mio marito/fm abbiamo visuto da zona rossa per quasi 6 mesi di fila, lavoro impedito soldi non arrivano ed era tutto chiuso dopo le sei o d'asporto quindi dove vai? A parte di fare la spesa ogni tanto) per come vedo io il sacrificio nostro economico e morale é stato in vanno!!! Sto pensando chi mi dovrebbe risarcire 🤔 perdite e danni morali, i sacrifici servono per raggiungere un risultato e non giusto per 🤯, nessun paese ha fatto i colori o aperto o tutto chiuso, fare a colori indermedi significa danneggiare 🤑 solo una parte della popolazione motivo? in altri paesi europei quando chiudevono totalmente arrivavono le somme ogni mese com'è la paga, io mi chiedo sempre perché chiedi dei sacrifici solo ad una determinata fascia di persone visto che non paghi in maniera adeguata con le somme adeguate e mensilmente(la canzone non passa "I fondi scarseggiano" se as altri arrivano e se spendi per le stronzate a me non puoi cantare questa favola, la gente non é fessa).
    É pure con tutto ciò NON sono demoralizzata, un po' pazzerella a volte, perché fare domiciliare 10 mesi totali in un anno senza aver commesso un reato non é per i sani di mente 😂, Inc..... SI 🤬 ma demoralizzata MAI!!!!!!


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi cambiare, ma avere una data in più vi darebbe più sicurezza.
    Io per esempio sono ex sposa 29 agosto 2020 ora 29 maggio 2021 con data cuscinetto 28 agosto 2021, perché noi non vogliamo slittare ancora di data. Poi ognuno sceglie come più credere
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓😓 😓😓😓😔😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non voglio cambiare assolutamente.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca, non so la tua storia ma in questo ultimo mese si sente a prendere una seconda data cuscinetto, voi non ce l’avete? Per evitare di dover slittare tutto all’anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione