Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia

Demoralizzata 10/7

Chiara, il 20 Marzo 2020 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Mi sposo il 10 luglio 2020 ..e oggi mia cognata mi ha esplicitamente detto di rimandare tutto all’anno prossimo... così un consiglio Ci sono rimasta di m... faccio finta di stare tranquilla ma mi sto deprimendo,sono arrabbiata,xke non mi va bene una cosa nella vita ..questa situazione da film mi sta...
Mi sposo il 10 luglio 2020 ..e oggi mia cognata mi ha esplicitamente detto di rimandare tutto all’anno prossimo... così un consiglio
Ci sono rimasta di m... faccio finta di stare tranquilla ma mi sto deprimendo,sono arrabbiata,xke non mi va bene una cosa nella vita ..questa situazione da film mi sta facendo perdere la testa , a volte penso di non volermi più sposare ! Scusatemi per questo sfogo ❤️

49 Risposte

  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, non prendertela troppo, sono stati d'animo che in questo momento proviamo tutte noi. Io ormai in una sola giornata cambio umore cento volte, anche quando sono distratta e penso di aver dimenticato tutto, mi torna in mente e mi deprimo. Purtroppo è una situazione troppo surreale, io faccio molta fatica ad accettarla, ma ormai è così che stanno le cose e non possiamo farci nulla. Cerchiamo soltanto di seguire le indicazioni che ci danno e di pregare di uscirne quanto prima! Per tua cognata no comment, lasciala perdere!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento di dirti solo una cosa: sorridi sei una sposa!!!!!!! Sii felice 😊😘🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, poteva farne a meno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci proverò.. secondo me era meglio che il suo pensiero se lo teneva per se.. vabbè devo essere positiva
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, mi sposo un gg dopo di te. E se a maggio la situazione non cambia, rimando. Non vorrei sposarmi in un momento di tristezza. Spero tanto che tutto migliori. Ho già rimandato l anno scorso. Sembra che il destino sia contro di noi. Abbiamo due figli, una casa, manca solo l ultimo passo. E sta sembrando inarrivabile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa situazione non ci voleva proprio..proprio nel periodo più bello ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterò fino a maggio vediamo un po’ ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo. 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io dovrei sposarmi il 2 maggio, ma abbiamo previsto come data cuscinetto il 24 luglio! Quindi credici!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Già che hai esordito dicendo "mi sposo" al presente e non usando il condizionale significa che ancora ci credi..e fai bene!!! Devi crederci ci sono ancora dei mesi prima di luglio e ti dirò io ho la data fissata un giorno dopo di te l'11 e ci spero con tutte le mie forze!!! Sia io che il mio fidanzato ci confortiamo a vicenda (pur non potendoci vedere perché abitiamo in due comuni differenti). Sicuramente abbiamo i nostri momenti di sconforto è normale in questa situazione difficile che non ci permette di avere certezze. Ma non ci dobbiamo arrendere!!! Fatti forza e aspetta non rinunciare proprio adesso!!! Abbiamo ancora tempo per sperare!!! So che possono sembrare solo parole ma ti capisco davvero e spero di averti riacceso almeno un po' di speranza 😊 un ultima cosa..devi essere tu sola insieme al tuo fm a prendere una decisione così importante e nessun altro 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco😌 noi tutto organizzato per il 18 luglio 🤞🤞🤞 incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua cognata, magari, voleva solo dirti di rimandare per essere più tranquilla e vivere i momenti prima con l'ansia del matrimonio... poi dipende dal rapporto che avete...
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io mi dovrei sposare il 25 luglio passo momenti di ansia e momenti che dico dai è ancora lontano luglio.. più ke altro penso se nn finisce il tutto entro luglio ci saranno anche altri problemi.. io mi auguro che finisca veramente tutto sia per la situazione che stiamo vivendo sia per i nostri matrimoni! Voglio essere positiva❤️ Tua cognata poteva essere anche più gentile!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a luglio, il 5. Sono positiva e fiduciosa, tua cognata poteva cogliere l'occasione per incoraggiarti, non affossare.
    Aspetta, sono 4 mesi.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciala parlare!!!!!! Il matrimonio è il tuo. Non farti condizionare da nessuno. Se devi prendere una decisione (e secondo me ora è troppo presto) devi farlo solo ed esclusivamente col tuo fm 😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio è fortunatamente lontano... aspetta ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione