Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Dentini

Ginè 🍀💎, il 4 Gennaio 2026 alle 14:09 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme volevo sapere i vostri bambini a che età hanno iniziato a fare i dentini? Xke la mia ha 13 mesi ma ancora non c'è ombra, ma è normale ?? La mia prima figlia ha iniziato a 9 mesi mentre l'altra a 10 ma di lei ancora zero non ce proorio niente

6 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 4 Gennaio 2026 alle 23:51
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io per curiosità chiesi sia al pediatra ma anche al dentista proprio perché volevo conoscere i tempi e la risposta fu qst che ti ho scritto ...tranquilla usciranno ...naturalmente procedi a dare qualcosa di solido per stimolare la masticazione e le gengive quindi non soli cibo liquido ...pezzettini di pane...pasta formato più grosso ecc
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cmq la mia , la seconda ha iniziato a 10 mesi e sono usciti tutti in fretta uno dietro laltro . Ora ha 2 anni e non riesco bene a controllare ma oenso che ha quasi tutti i denti
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che ci mettevano coai tanto , pensavo ke entro i 10 mesi usciva almeno il primo ahaha
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti ciò che hanno detto a me...bambini senza denti nn esistono ...ognuno ha i suoi tempi...gli metterà uno dietro l altro vedrai cmq entro i 15 mesi usciranno vedrai
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vado dal pediatra da ottobre e non m ha detto nnt. Ora sto cercando un appuntamento dal pediatra privato che ne capisce di piu in generale infatti una volta l'anno le porto da questa privatamente xke ha cresciuto me mia sorella mio marito quindi è molto brava , pero non riesco ancora a trovare un appuntamento tra una cosa e l'altra . E ormai sto aspettando ke passa quest'ultima festa per contattarla nuovamente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla mia è spuntato il primo dentino il giorno che compiva 8 mesi, dopo una settimana è uscito il secondo.. so che ogni bambino ha le sue tempistiche, il pediatra ti ha detto qualcosa? A me alla visita dei sette mesi controllò le gengive e disse che mancava poco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione