Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Maggio 2018 Genova

Dentista e terzo trimestre... ❓❔

Gaia, il 27 Giugno 2019 alle 08:15 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte!
Vi scrivo per conoscere le vostre esperienze riguardo le cure odontoiatriche durante la gravidanza.. Io ad aprile mi sono ritrovata con un dente spezzato e da lì si sono rivelate altre 8 carie, nonostante fossi andata a risolverne altrettante un po' di mesi prima! (E sono una che fa grandissima attenzione ai denti 😭)
Il dentista mi ha sempre rassicurato in merito alle anestesie che ad ogni seduta mi vengono somministrate , ma ultimamente sono un po' preoccupata che possano dare problemi alla mia piccolina! Ieri durante una devitalizzazione hanno pure usato un prodotto per velocizzare il coagulo del sangue 😶 comunque ho contattato il ginecologo per sapere lui cosa ne pensa...
A voi è mai capitato? Mi tranquillizzano ogni volta ma ho tanta paura di far del male alla mia piccolina!

3 Risposte

Ultime attività da Ila, il 28 Giugno 2019 alle 13:55
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti l anestesia locale dal dentista può essere fatta in gravidanza
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho curato una carie una 15 di giorni fa.. Avevo sentito il ginecologo e potevo fare tranquillamente l'anestesia e prendere anche l'antibiotico (avevo anche un brutto ascesso). Quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il dentista ti tranquillizza e anche il ginecologo dice che non ci sono problemi stai tranquilla! Io mi sono trovata una carietta su un dente ma ho deciso di aspettare di partorire per andare dal dentista anche se mi hanno rassicurata e mi hanno detto di evitare solo nel primo trimestre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione