Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste

Dentista in gravidanza

Silvia, il 12 Dicembre 2016 alle 12:20 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, voi come vi siete comportate in gravidanza? So che alcuni sconsigliano cure dentistiche durante la gravidanza, ad esempio il mio ginecologo mi ha sconsigliato di fare la pulizia dei denti che avevo già prenotato mesi fa per eventuali infiammazioni e sanguinamento gengive. Solo che è due giorni che mi fa malissimo un dente, lo sento stra sensibile e mi dà fastidio se mangio o anche solo se bevo! Che fare? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Dicembre 2016 alle 17:00
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 7+3, forse me l'ha sconsigliato per quello, perché è il primo trimestre...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho fatto la detartrasi qualche settimana fa, me l'ha consigliata il dentista per evitare la gengivite..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata ...zero anestesia! Poi pulizia dei denti consigliata ....non sottovalutare i denti in gravidanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata tranquillamente due settimane fa per una pulizia , tra l' altro al corso preparto ce l' hanno pure consigliato , non succede nulla , anzi. Sono sconsigliati gli interventi in gravidanza , quelli si , perché non puoi fare anestesie o prendere antibiotico , ad esempio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al ginecologo. Se ti dice di si, ricordati di informare il dentista che sei incinta x evitare radiografie ecc
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'ottavo e una settimana fa ho fatto proprio la pulizia dei denti perché in gravidanza aumenta la carica batterica che può aumentare il sanguinamento delle gengive quindi addirittura é consigliata magari una soft ma io so che si può fare però se il tuo ginevologo te lo sconsiglia io seguirei le sue indicazioni a questo punto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il 6 'ese puoi andare
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io.so quando entri al 4 mese in poi puoi andare dal dentista!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione