Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Dentizione neonato

Anna ☀️, il 18 Febbraio 2020 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 6
Quando iniziano i primi sintomi della dentizione del neonato ? La mia piccolina ha quasi 4 mesi.. mi sembra che stia iniziando con qualche leggero fastidio.. dopo quanto tempo spuntano i denti? Mi raccontate la vostra esperienza i sintomi ecc ?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Febbraio 2020 alle 23:04
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio sbava praticamente da sempre tanto da non poter fare a meno della bavagli, appena é riuscito ha iniziato a mettersi in bocca di tutto ma i denti sono comunque arrivati intorno ai 9 mesi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo a 9 mesi e poi piano piano gli altri ma nn me ne sono accorta se nn fosse che con quelli più tosti im abbinato arrivava la bronchite....


    Il secondo a 3 mesi ha infossato e a 4 spuntati i primi due e oggi 9 mesi e mezzo 7 denti fuori e 4 che s preparano lui sbava tantissimo quando stanno z uscire e in abbinato raffreddore.....dicono nn c siamo coincidenza ma io l ho notato d entrambi.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, seguo perché sono nella stessa identica situazione, qua abbiamo saliva da vendere, porta alla bocca per mordere qualsiasi cosa e lo fa da nervosa.. E adesso che ho letto il commento di Elena mi ritrovo pure con la cacca 😱😱😱 chissà..
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bambina ha messo i primi dentini verso 7 mesi mi sembra e non ha avuto troppi fastidi. Il piccolo ha sei mesi e da qualche giorno sono spuntati i due incisivi inferiori. A differenza della sorella, lui sta avendo parecchi fastidi. È spesso nervoso e morde ogni cosa, povero amore.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo non è uguale per tutti! A mia figlia i dentini sotto sono usciti in 3 giorni senza grandi fastidì, per i due sopra stiamo tribolando da due settimane e non hanno ancora tagliato la gengiva 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio sono spuntati tardi.... però iniziano con cercare qualcosa di duro da mordere...quando stanno proprio per uscire cacca acida..te ne accorgi un odore terribile...a volte muco dal naso tosse e febbre....poi ogni bimbo e a se....un po di sollievo lo danno i giochi quelli da tenere in frigo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione