Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna

Dermablend vichy per tatuaggio

Valentina, il 27 Aprile 2016 alle 22:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ciao sposine belle! chi di voi ha utilizzato il fondotinta dermablend per coprire un tatuaggio il giorno del matrimonio? macchia?

grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 29 Aprile 2016 alle 07:54
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Nn ho provato ma credo che si macchi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si capisco.. il mio è sul braccio e ho molta paura pero che queste creme macchino l abito..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo vorrei coprire perche non mi va si veda.. anche seè una scritta ma avendo fiori rosa intorno non mi convince tenerlo scoperto quel giorno..temo però che questo fondotinta macchi il vestito..

    hai per caso fatto delle prove ?

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho comprato devo coprire metà braccio !!!!Smiley smile Nn Xche Nn amo il mio tatuaggio ma Xche mio padre non li ama e Nn sa che c'è L ho ! Direste come ho fatto? Vivo sola da 12 anni quindi ho una maglia di scorta quando vado da lui Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se applicato bene e lasciato asciugare (e fissato anche con un fissatore trucco per sicurezza) non dovrebbe macchiare! fai comunque delle prove prima!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao abbiamo lo stesso problema...io ho chiesto alla mia estetista e mi ha detto che se applicato bene non dovrebbe macchiare e dovrebbe durare tutto il giorno...ovviamente faremo le prove prima perché il mio si trova proprio sulla schiena...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie Ilaria, io virrei capire se macchia il vestito.

    grazie ancora! terrò presente le marche da te indicate

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo un piccolissimo tatuaggio in un punto nascosto ma comunque pentita di averlo fatto lo coprivo con il dermablend e poi sopra spruzzavo un fissatore per il trucco, Diego della Palma...io lo usavo d'estate in costume (era su un fianco) e dopo bagni vari ancora restava coperto però sul costume bianco all'interno trovavo piccolissimi residui di prodotto! Ma considera che facevo i bagni al mare! E comunque il tatuaggio restava coperto! Oppure sapevo di un altro fondotinta Covermark anche molto buono! Penso siano i due migliori per coprire i tatuaggi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione