Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno

Deroghe Wedding

Federica, il 3 Giugno 2021 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Deroghe Wedding 1
Ragazze,leggevo questa notizia su Il Messaggero. Dovrebbero riunirsi per affrontare il tema delle discoteche e per deroghe sul wedding? Dal 21 giugno,se i numeri restano questi,tutta l'Italia dovrebbe essere in zona bianca. So che non possiamo ormai affidarci a quello che scrivono i giornali.Pensate sia inutile sperare nell'eliminazione del green pass per inizio luglio?

10 Risposte

Ultime attività da Carla, il 3 Giugno 2021 alle 23:15
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... ma non voglio illudermi!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. io vivo di speranze
    La speranza che lo tolgano ..perché o facevano per tutto i settori o per nessuno già che il virus circola ovunque
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperare non è mai inutile. Io mi auguro che veramente a luglio almeno le cose possano migliorare e di tanto
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è l'ultima a morire..sto sentendo in giro voci che dicono che l'eliminazione del green pass dovrebbe essere veritiera...ma chi lo sa🙈
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè presumo che il greenpass non verrà tolto ma di certo si cercherà di allentare ancora un po’
    La questione dei 4 a tavola credo verrà presto superata!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non credo toglieranno il pass, purtroppo...
    concordo pienamente con quello che hai scritto... anche un vaccinato potrebbe essere un positivo asintomatico, sarebbe necessario fare il tampone a prescindere, per avere una sicurezza totale.
    purtroppo si sono accaniti sui matrimoni.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il limite di 4 persone è già stato tolto per il settore del wedding.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In piena pandemia c'eravamo l'anno scorso,adesso siamo in piena campagna vaccinale.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché secondo te ha senso fare il tampone solo a chi non ha il vaccino o ha avuto il covid? Anche il vaccinato o il guarito possono contrarre il virus e contagiare. Per me i tamponi non hanno senso,a maggior ragione il tampone rapido che se sei fortunato rileva la positività. E poi trovo ingiusto il green pass solo per i matrimoni. Sono opinioni differenti,io la penso in un modo ,tu in un altro.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma tu già vai con l'idea che eliminano il greenpass?,siamo in piena pandemia e anche se i contagi scendono non è detto che il virus sia scomparso,hanno spiegato tutto per bene si da il via libera a chi fa il vaccino oppure mostra test negativo e fanno bene altrimenti il duro lavoro andrà perso,poi figurati che io vivo in Germania e il governo tedesco dichiara l'italia sempre zona a rischio anche se sarà gialla o bianca quindi non so se posso scendere perché non ho ne vaccino e ne voglio fare tampone sempre perché li faccio dove lavoro ma da noi sono gratuiti.....quindi per i matrimoni e la stessa identica cosa devono mostrare greenpass oppure avere un tampone non più vecchio di 48 ore....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione