Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari

Destinazione viaggio di nozze

Mary, il 4 Settembre 2019 alle 15:41 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao sposine 👰🏼, chi ha scelto le Maldive, i Caraibi o il Messico come viaggio di nozze nei mesi di fine agosto/inizio settembre? So che è sconsigliato partire in questi mesi per via di piogge, cicloni ecc. Chi ci è stata può dirmi se si è trovata bene o se anche con la pioggia ha trascorso comunque una buona luna di miele e non è stata relegata in una camera d'hotel per due settimane?😅♥️

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Settembre 2019 alle 16:41
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! se scegli caraibi di solito calcola che le isole a sud da Barbados ad Aruba non hanno mai grandi problemi (ovvio che il clima non è mai prevedibile anche se la stagione è buona) come Turk and Caicos e Antigua..
    in alternativa su oceano indiano Seychelles/Mauritius vanno bene in quel periodoSmiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 20 per i Caraibi. La è appena passato l’uragano dorian a nord est delle Bahamas. So che chi è in nave su msc Seaside non si è accorto di niente, invece chi partirà con la msc armonia il 2 settembre ha un itinerario diverso..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guardando tutti i giorni le foto del nostro resort (arriveremo i primi di ottobre), e ora come ora vedo solo foto meravigliose col sole! Atollo di ari nord nello specifico. Ormai anche lì col tempo va un po’ a fortuna!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuba fine agosto due anni fa e non ho trovato tempo fantastico😧 io escluderei i caraibi visti i disastri da due anni a questa parte che sta facendo durante questi mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione