Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy&winny
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Detersivi ecologici

Emy&winny, il 22 Giugno 2015 alle 23:31

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ciao a tutti/e, qualcuno sa consigliarmi una buona marca di detrsivi biologici? Ho sentito la winni's, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è? Ne avete altre da suggerirmi? Grazie in anticipo Noemi

Ciao a tutti/e, qualcuno sa consigliarmi una buona marca di detrsivi biologici? Ho sentito la winni's, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è? Ne avete altre da suggerirmi?

Grazie in anticipo

Noemi

35 Risposte

• Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei agitata tesoro?!! :Smiley heart
    Io mi trovo benissimo..è ecologica e per me è il top!!!
    La uso per tutto!!!! Te la consiglio davvero Smiley winking i vari sgrassatori sono favolosi con uno spruzzo togli di tutto! Anche l'ammorbidente per me è davvero super! Fammi sapere come ti trovi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesorina mia! Davvero? no perchè oggi stavo andando in giro a dare un occhiata, visto che ci siamo quasi e la prima cosa che farò entrando in casa, ovviamemte, è pulirla da cima a fondo. E ho visto questa marca che non avevo mai notato, ed era anche in offerta, ma non avendola mai provata ero titubante. Ma se me la consigli domani vado a fare la scorta Smiley xd

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Winni'S tutta la vita!! Lo uso per tutto in casa, dall'ammorbidente ai vari sgrassatori e quant'altro Smiley smile mi trovo benissimo e non cambierei mai!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione