Ciao a tutti/e, qualcuno sa consigliarmi una buona marca di detrsivi biologici? Ho sentito la winni's, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è? Ne avete altre da suggerirmi?
Io ho comprato una crema idratante della viva verde alla coop, e mi sono trovata una meraviglia. Non sapevo esistessero anche detersivi di quella marca. Peccato che la coop la ho distante da casa.
Ora sono con il cellulare ed è un po' più complicato, comunque basta che fai una ricerca su google ad esempio:" winnis (o il detersivo che ti interessa) saicosatispalmi!"
Ho controllato su quel sito che mi hai suggerito ma vedo solo prodotti cosmetici e non per la pulizia della casa. Potresti mandarmi il link dedicato ai detersivi?
Io avevo letto una volta un articolo di Zago ( il chimico che ha ideato il biodizionario) che esortava la winni's a fare di meglio, perchè i suoi prodotti sono pieni di pallini rossi.
io uso i prodoti viviverde coop, sia cosmetici che detersivi e mi trovo bene.
Se hai dei dubbi su i detersivi ecologici vai sul sito "saicosatispalmi", in questo sito ci sono tutti gli inci dei prodotti per la casa e per il corpo: pallino verde - ingrediente ecologico, pallino giallo - allergene, pallino rosso - chimico! Io uso winnis naturel detersivo ed ammorbidente e mi trovo molto bene, l'odore è fantastico a parer mio! Se no c'è anche l'albero verde ma costa un pochino di più e io non l'ho mai provato!
Eh questa è una cosa che ho notato anche io. I flaconi sono piccini. Pensavo che fosse un caso e nel market dove sono andata non avessero i flaconi grandi.
Eh questa è una cosa che ho notato anche io. I flaconi sono piccini. Pensavo che fosse un caso e nel market dove sono andata non avessero i flaconi grandi.
L'aceto, il limone e il bicarbonato sono i migliori detersivi naturali anche io comunque uso la Winny's e mi trovo bene, a volte però i flaconi lui trovo piccoli
Ah..e in lavastoviglie mette al posto del brillantante l aceto e poi nel cestello dove vanno le posate qualche buccia di limone! Aceto e limone li usa dappertutto!!
Per tutto.. Usa l aceto anche nella lavatrice, per igienizzare i capi diciamo, lo mette insieme al detersivo! Poi usa la parte interna delle bucce di limone per pulire il lavello di acciaio..poi brilla che è uno splendore!!
L'aceto? Ma dove in lavatrice o per casa? Non l'avevo mai sentito. Io ogni tanto ne uso una goccia per lavare le pentole, me lo ha insegnato mia nonna, e sul serio vengono come nuove!
Anche io uso la winni's!! Promossa alla grande....uso poi i detersivi che vendono sciolti del mercato equo solidale promosso anche quelli solo che è più difficile trovarli in giro
Anche mia mamma usa Winni's e lo fa comprare anche a me.. È un po più caro degli altri.. Però è buono! Lei mette anche un filo di aceto che disinfetta e ammorbidisce.. Così dice!!
Che bello!!! Sono davvero felicissima per te!!! Onestamente il prezzo peeciso non lo so perché quando faccio la spesa butto tutto dentro al carrello Hihihi potrei dirti che qualcosa in più costa ma non saprei onestamente dierti quanto di più Io li butto in lavatrice gli asciugamani hihihi ma ho notato che dipende dal tipo di spugna che sono, ne ho alcuni di 4 anni fa che sono ancore belli e altri più recenti che si sono rovinati tutti..fai occhio solo se li prendi bianchi perché quelli difficilmente restanti bianchi per troppo tempo
Agitata, emozionata, tutto un miscuglio!!! Apparte il fatto che ora l'ho vista in offerta, ma solitamente ha prezzi ragionevoli o col fatto che è ecologica sono più alti rispetto ai soliti? L'ammorbidente era proprio quello in offerta, 1,50! Domani lo prendo. Approposito di ammorbidente, hai qualche consiglio da darmi sugli asciugamani in spugna? Che ne ho presi alcuni nuovi morbidi e non vorrei rovinarli subito. Come si fà a mantenere la morbidezza, senza quell'effetto di carta vetrata che a furia di lavarli viene fuori