Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
Elena, il 29 Agosto 2022 alle 15:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buon pomeriggio brides! Si sa che la cosa più importante del giorno delle nozze è la gioia degli sposi e tutto il resto è contorno. Ma di tutto questo contorno a cui lavoriamo e pensiamo ininterrottamente per circa un anno, sono curiosa di sapere di cosa andate più fiere? Quale idea vi sta dando...
Buon pomeriggio brides! Si sa che la cosa più importante del giorno delle nozze è la gioia degli sposi e tutto il resto è contorno. Ma di tutto questo contorno a cui lavoriamo e pensiamo ininterrottamente per circa un anno, sono curiosa di sapere di cosa andate più fiere? Quale idea vi sta dando maggiore soddisfazione? La mia miglior chicca finora è la progettazione dell'angolo guestbook che fino a qualche giorno fa non sapevo neanche di volere ahah. E se avete già vissuto il gran giorno qual è stato il dettaglio più originale, quello che gli invitati hanno apprezzato maggiormente, ciò per cui avete ricevuto più complimenti?

34 Risposte

• Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeh in quel caso bisogna girare i tacchi e riprendere a ballare 😂 troppo tardi per permettere alle manie di perfezionismo di esistere ancora! Le bag sono un vero sfizio 🥰 pensa finora da invitata non le ho mai trovate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al matrimonio anch'io la pensavo come te...fino a che non ho visto dove la location mi ha piazzato il tavolo visto che c era insieme l angolo photo....in un angolo buio🤦🤦🤦🤦......avendo già fatto la cerimonia ti dico i complimenti maggiori sono stati per la wedding bag e per la confettata 😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione