Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amelia
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Dettagli di una promessa

Amelia, il 4 Aprile 2017 alle 13:56 Pubblicato in Fai da te 0 36

Ragazze perdonatemi per le foto, ma da qui si vede che non sono abituata...però ci tenevo a farvi vedere il risultato.......tutto fatto dalle mie inesperti mani che ve ne pare???!!!

Ho creato.....il logo per la promessa, segnaposto peronalizzato con i marshmallow, segnatavolo...con il menù personalizzato che ho dimenticato di fotografare...e bomboniere

Loghetto

Loghetto

Promessa tavolo

Promessa 1

Bomboniere

Bomboniere

Bomboniere 2

Bomboniere 2

Albero della vita

Albero della vita

Marshamllow

Marshamllow

I marshmallow sono stati confezionati come segna posto per tutti.....e come in aggiunta a dei palloncini verdi per i bambini....(se riuscite a sbirciare dall'albero li vedrete sotto).

Ed infine questi siamo noi....distrutti ma felici.......a domani posto le partecipazioni.....sempre fai da me

Noi noi noi

Noi noi noi

36 Risposte

Ultime attività da Amelia, il 5 Aprile 2017 alle 13:06
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si...in effetti ci vuole tanta pazienza però ne è valsa la pena....e l'idea dei marshmallow è piaciuta a tutti....

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Kate....

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sei bravissima.. e che pazienza!!! Immagino anche per il matrimonio farai molte cose tu.. cmq io penso che farò solo qualcosa a casa e mi piacerebbe allestire un bel tavolo.. l idea del marshmallow da dare insieme ai confetti mi piace molto...
    • Rispondi
  • Ioetu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ioetu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono d'accordo con tutto ciò è così esagerato che cade quasi nel ridicolo ma è solo una mia personalissima idea oggettivamente le cose che hai fatto sono davvero belle
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Chiara

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime le bomboniere!!!! sei stata bravissima!!!!!!!

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si......grazie perla

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E'tutto davvero bello, in particolare il tavolo allestito a casa! Avete prima fatto un aperitivo a casa e poi siete stati al ristorante? E tu eri in verde?Smiley kiss

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima, ma concordo con altre ragazze troppo esagerato per due firme. Comunque complimenti davvero brava.
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Laura.....si in effetti non è stato facile.....ma vedere l'esplosione di sorpresa nei volti degli amici e dei parenti nel comunicargli che era opera mia...ha premiato di tutto

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai bravissima tutto ben fatto avrai fatto un lavoraccio

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd Smiley xd Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara...cmq è solo questione di cultura...io ancora Sud Americana e non si usa😃😃😃😃
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Cindy...mi dispiace che a te invece avrebbero rifiutato...da noi i nostri parenti hanno accolto proprio con gioia la nostra decisione di condividere con loro questo primo passo.... Buona giornata anche a te

    PS..... con il nome mi ero confusa con il post precedente....non sono molto pratica in questo forum Scusa

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno non mi chiamo Benedetta...2 lo so che si usa al Sud...anche da mio marito.ma io mi sn rifiutata perché poco o tanto e cmq un mettere a disagio le persone...e visto che da Me non si usa non ho voluto farla.... perché come minimo avrebbero rifiutato gran parte dei miei amici e famigliari...e non mi sembrava giusto approfittare solo della Sua parte ..detto ciò ci mancherebbe ognuno è libero di fare come vuole e mi fa piacere xte che sia andato tutto bene...buona giornata Amelia😄


    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiii.....grazie mille l'ho festeggiata al Te.re. club ad Arzano e li e c'è Mauro che insieme al suo staff sono tutti super disponibili....(non è per niente caro fidati) e cmq idee, progettazione e creazione ho fatto tutto io...il tavolo a casa....i coni all'uncinetto come bomboniera...il logo...i marshmallow li ho fatti da Sefaro a Salerno che sono bravissimi e c'è Anna che si è messa subito a disposizione...

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cindy....ho fatto la lista nozze...lo sai cosa mi hanno risposto: che ho scelto cose che costavano troppo poco...ahahha quindi fai tu

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati sei stata carinissima nel farmi lo stesso i complimenti....e comunque si anche io ero partita con la tua stessa idea, però da me ci sono altre usanze...e ad esserti sincera ne è valsa la pena....tutti si sono divertiti e al di là del motivo che ci ha spinti a festeggiare, è stato quasi come volerci gratificare del lavoro e dei sacrifici che stiamo facendo.....

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti tutto bellissimo auguroniiiii
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche xme troppo esagerato....in fondo non è nulla, una firma 2 minuti...xme e solo un modo di far spendere più soldi ai parenti e amici x il regalo doppio....e più soldi x gli sposi...(Mio pensiero)🤔
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Augurissimiii!! Ho.visto che sei di Napoli e quindi ora parto con le domande: dove l hai festeggiata? Hai fatto tutto tu? Il tavolo a casa era meraviglioso!! I marshmallow sono strepitosi!! Dove li hai presi?? Scusa il terzo grado ma mi piace tutto!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai organizzato tutto benissimo, anche se, per me (e ci tengo a sottolineare per me... senza che tu ti senta offesa, xche non è mia intenzione) lo trovo un po' esagerato per due firme in comune.. Ma,ripeto, è solo il mio punto di vista... io ero andata da sola, smontando dalla notte... gli avevo poi solo mandato un messaggio con scritto "pubblicazioni ok, io vado a dormire"
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Giusyyy

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Rosanna Smiley kiss

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bravissima, hai creato davvero un bellissimo effetto complessivo. Complimenti
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Jessica......

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete bellissimi e tutto ciò che hai creato è davvero meraviglioso!Smiley smile Altro che mani inesperte!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze...considerate che anche noi non dovevamo fare nulla....e poi è nato tutto ciò.....E dopo tanti sforzi, ammetto che questa festa ci ha dato di nuovo la carica giusta per completare i dettagli del matrimonio

    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!! Smiley love Smiley star Le tue manine inesperte hanno fatto un ottimo lavoro! Noi abbiamo firmato in comune e siamo andati a lavorare Smiley ups
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima... augurissimi x il primo passo fatto ❤😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione