Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Giugno 2027 Modena

Di che colore è il vostro abito da sposa?

Angela, il 16 Giugno 2026 alle 10:25

Pubblicato in Moda nozze 72

Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!

Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto! Smiley heart Smiley ring Smiley diamond

72 Risposte

• Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente sono andata nei negozi degli abiti nuziali con la mente aperta senza giri sui social a vedere abiti che influenzano e basta.

La scelta è ricaduta su un abito bianco in mikado, quindi un tessuto molto luminoso di sua natura Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo! Io l’ho notato con il vestito per il matrimonio civile: per scegliere le scarpe (ero indecisa tra due nuance di bianco SIMILISSIME) ho preferito farmene dare una di ciascun modello dal negozio di calzature e andarla a confrontare con la gonna in atelier e accostate al vestito di colpo sembravano diversissime ahahah
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti ci sono mille tipi di bianco Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me avevano proposto di toglierlo invece mi ha convinta proprio l'effetto più "colorato"!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classico bianco, ma non troppo freddo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto il bianco ottico, il mio abito originariamente aveva il sottogonna cipria ma l'ho fatto cambiare
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sottotono verde? wow mai sentito. Per il mio colorito il bianco puro faceva troppo "stacco" e non mi donava. Probabilmente sei più abbronzata di me Smiley laugh

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avevo escluso niente, quando ho iniziato la ricerca ho provato anche un abito con sottotono verde e mi piaceva molto il colore, ma non il modello. Alla fine, mi sono innamorata di un abito bianco freddo che con mia grande sorpresa mi dona Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione