Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

 Lory
Sposa TOP Luglio 2013 Foggia

Di ritorno da 1 matrimonio a "villa regina" (grottaminarda)

Lory, il 1 Maggio 2013 alle 15:59

Pubblicato in Ricevimento di nozze 213

ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta mozzafiato....servizio impeccabile, tutto è curato nei minimi dettagli, il cibo meno, nel senso che le porzioni sono...

sssssssssssssssswwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta mozzafiato....servizio impeccabile, tutto è curato nei minimi dettagli, il cibo meno, nel senso che le porzioni sono abbastanza scarsucce e non è niente di esilarant ah e per la prima volta alla cerimonia ho sentito il prete dire "può baciare la sposa!!" pensavo si dicesse solo nei film

213 Risposte

  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie maria il prezzo è ottimo e poi la villa è un incanto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a villa regina per il 6 agosto 2015. Ci sono tre tipi di menù il piu costoso è € 106 ma io ho prenotato un anno fa quindi puo essere sia cambiata qualcosa. Cmq è stupenda questa villa me ne sono innamorata a prima vista!!!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi ha prenotato x villa regina? Mi dite prezzi x favore .....è stupenda qst villa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso sapere i prezzi io voglio sposarmi a maggio 2016,tutti me ne parlano bene ma nessuno mi dice i prezzi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Benevento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi..era una delle nostre opzioni!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! :-)
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto 110 o 115
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai pagato? Cosa prevede il tuo menù?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ank io mi sposo a Villa regina il 6 agosto 2015!!!! Come sei rimastanto d accordo? Io dovrei andare x vedere come allestiscono la sala prima di un matrimonio ma ancora nn riesco ad andarci!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete i prezzi???
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna sa che prezzi stanno facendo e com'è il menù per favore?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2014 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna io mi sono sposata li 22 gg fa e posso dirti che per quanto piccole potessero sembrare le porzioni,in tanti e io e mio marito stessi non siamo riusciti a mangiare tutto anche se i piatti non erano portati uno dietro l'altro e quindi c'era tempo x "smaltire" cio che si mangiava.Ad ogni modo x la mia esperienza ne posso solo parlare bene,tutto perfetto,cibo ,location, disponibilità e gentilezza dello staff,quindi puoi stare tranquilla xke chi quel giorno avrà da parlar male della villa lo farà senza alcun motivo credimi

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante Lory..
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    i dolci buonissimi, forse la parte migliore anche come presentazione, gli aperitivi discreti niente di esilarante però le portate dentro è stato deludente xkè sembrava 1 menù infinito invece le porzioni erano piccolissime, gli sposi hanno alloggiato in 1 altro posto messo a disposizione da loro ma non nella stessa location

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory...volevo chiederti i buffet di aperitivi e di dolci come li hai trovati???...miseri o abbondanti???... e poi un'altra cosa,mica sai gli sposi dove hanno alloggiato???... grazie tante.. Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2015 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' veramente fantastica,io ci sono stata l'anno scorso ad un matrimoniomi sarebbe tanto piaciuta x il mio ma ahime sono a 600 km di distanza Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno non è un problema..ma la suite è importante x me..
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andai pure io circa 2 mesi fa e già non aveva disponibile nessun sabato di luglio 2015! Cmq mi sembra che la da la prima notte ma non da loro! Non vorrei dire una stupidaggine
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un'altra cosa..ha la suite x la prima notte???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna..scusa se posso sembrarti sconveniente ma potresti dirmi quanto paghi a villa regina??...anche io mi dovrei sposare nel 2015..
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    qst sposa dice di aver pagato 110

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia semplice impressione.. Questa location non mi piace proprio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto si paga in questa villa?

    io dovrei sposarmi l'11/7/2015 ci sono le date?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto si paga a persona?

    io dovrei sposarmi l'11/07/2015 ma non ci sono le date?

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a citare ma cmq io già l'avevo scritto che le porzioni erano molto piccole...se leggevi il menu non finiva mai mentre poi nel piatto erano poco veramente-sull'eleganza non è vero io mi sono sposata in 1 5stelle e le porzioni non erano così piccole!i dolci 1favola,buoni e il taglio della torta è 1momento magico
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Anna , io a villa regina ci sono stata anni fa e alcune mie parenti sono andate un paio di volte quest anno e dicono che il cibo e squisito , x il fatto delle porzioni dipende da due cose 1 e che e piu raffinato portare pietanze ben preparate magari poi ripassano cn il bis 2 dipende pure dalle scelte menu e costo degli sposi.....stai tranquilla te lo dico io che sposo tra otto mesi in una villa bellissima e pure dicono che le porzioni sono " eleganti" e io nn ci dormo piu la notte a sperare che tutto vada bene!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il posto e molto bello...noi all inizio eravamo andati a vrderr una villa bellissima. ...a persona veniva sui 120 escluso affitto di sala musica ecc. ..porzioni mignon ma piccole davvero. ..poi ssiamo andati in un posto dove gli invitati hanno chiesto pietà xk c era troppa roba...purtroppo la quantità e da non sottovalutare insieme alla qualità xk poi la gente rimane scontenta anche se e vero che il posto deve piacere a te e fm...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ho prenotato villa reginaaaa 23luglio2015 i sabati sono tutti occupati...peccato...ma e ver k le porzioni sono piccole?
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2014 Aargau
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao io mi sposerò li nel 2014 e il prezzo e bloccato a 110 euro Smiley winking
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    per carità erano anche buoni...poi alla fine della festa ci hanno fatto compilare anche 1 questionario di gradimentoSmiley smile io mi sposo dalle mie parti, si chiama "parco della laguna" marina di lesina (fg)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh mamma mia!! addirittura???...non immaginavo a questi livelli! noi quando abbiamo fatto l'assaggio ne erano di più e ci hanno tenuto a precisare che le porzioni sarebbero state più abbondanti!Smiley surprise

    Tu dove lo farai il ricevimento?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione