Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

 Lory
Sposa TOP Luglio 2013 Foggia

Di ritorno da 1 matrimonio a "villa regina" (grottaminarda)

Lory, il 1 Maggio 2013 alle 15:59

Pubblicato in Ricevimento di nozze 213

ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta mozzafiato....servizio impeccabile, tutto è curato nei minimi dettagli, il cibo meno, nel senso che le porzioni sono...

sssssssssssssssswwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta mozzafiato....servizio impeccabile, tutto è curato nei minimi dettagli, il cibo meno, nel senso che le porzioni sono abbastanza scarsucce e non è niente di esilarant ah e per la prima volta alla cerimonia ho sentito il prete dire "può baciare la sposa!!" pensavo si dicesse solo nei film

213 Risposte

  • C
    Foggia
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata il 30 giugno di quest'anno al matrimonio di mio cugino.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Concetta! Smiley smile

    Vedo che ti sei scritta come invitata! Di chi è stato il matrimonio? Sul tuo profilo indichi che il matrimonio sarà nel 2017. Si trattava di una prova forse?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero di ritornarci presto x vederla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha un costo a parte. Ci chiameranno nel 2016 per un incontro gratuito
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è completa... e bellissima!
    • Rispondi
  • C
    Foggia
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrà tutto bene, ricordati che c'è sempre qualcuno che si lamenta, tu goditi quel giorno e ....sinceri auguri.

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah meno male, c'è chi dice che si fa confusione e baraonda tra le tante persone! Mha non so se crederci, oltre alla tua conferma il personale molto gentile mi ha garantita la massima privacy. Speriamo!
    • Rispondi
  • C
    Foggia
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, noi abbiamo mangiato i dolci e la torta nella sala nuova, molto luminosa e con la pavimentazione centrale molto caratteristica che ti da la sensazione di camminare sulle acque. Resterai sicuramente entusiasta. Auguri.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò lì il **** propri nella sala reale e x il buffet iniziale dovrei avere la zona nuova quella con i ruscelli ma quando ho prenotato non era ancora completata ora lo è? Sapresti dirmi com'è o magari mettere qualche foto
    Grazie
    • Rispondi
  • C
    Foggia
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto perfetto, Sala Regina, ma penso che qualsiasi sala offra un servizio ed una location impeccabili. C'erano tre matrimoni, ma ben distinti tra loro, non c'è stata confusione di parenti.....Auguri per il tuo matrimonio.

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò li tra due anni e ho scelto questa struttura proprio per qst per il buon cibo, ma anke per la sua bellezza
    Tutti ne parlano benissimo.
    In che sala sei stata? E qnt matrimoni c'erano?
    • Rispondi
  • C
    Foggia
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente niente abbuffate di cibo scadente. A Villa Regina hanno servito portate giuste e cibo fresco:eccellente.Il servizio è impeccabile e la location da favola.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..volevo sapere come si mangia in questa location.. grazie mille in anticipo

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2017 Foggia
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina, anche io so che a livello culinario non è sempre il top!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andrò sabato prossimo, speriamo bene
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa Novella Giugno 2016 Avellino
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io mi sposo il 19 giugno 2016 ho travato la villa stupenda ed ho subito confermato per sala verdi... vorrei sapere se la wedding plainer è compresa oppure ha un costo a parte?? Sapete altri dettagli ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho prenotato mi dissero così se non erro, tu telefona e chiedi le disponibilità per luglio 2016
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Per caso hai qualche foto della sala verdi? Noi dobbiamo ancora andare a vederla ma mi hanno detto che la sala sarà quella!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come?!?a luglio si sposano molte coppie!!appena posso li contatterò,spero che nn è come mi hai detto :-(
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sono chiusi per ferie quella settimana
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11luglio 2016
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, il video è stato realizzato in occasione di un matrimonio con il tema della musica curato dalla wedding planner del ristorante su richiesta degli sposi. Hanno contattato anche un gruppo d animazione per accogliere gli ospiti all arrivo e per il taglio della torta. Questo mi è stato riferito quando sono andata a vederla. Però il resto è esattamente uguale anzi èmolto più emozionante e suggestiva dal vivo. Quando vorresti sposarti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono interessata anche io a questa villa,ma gli allestimenti sono davvero cosi belli come nei video,sai se comportano una spesa extra ?grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco questo luogo..ma sembra un'posto da favola!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi ma quella nella foto è la sala regina ?
    Xke io ho prenotato x la verdi ma a verde le foto e il video attuale la reale mi piace di più ma da vicino non ho avuto opportunità di vederla e quindi vorrei sapere un po quale sia la sua entrata.... fatemi sapere al più presto grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per il 24 luglio 2016: ci sono tre tipologie di menù ****. Per il Prox anno potrebbero esserci maggiorazioni di 2/3 euro a menù. Comunque stupenda location, ne sono innamorata!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Titty scusami quanto ci ha cercato?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata anni fa, molto bello e a differenza diq uanto dici si mangiava un sacco pensa oltre agli antipasti ci stavano 4 primi e 4 secondi oltre poi torta e dolci...in realtà quando sento aprlare dei ristoranti, penso che sia tutto relativo, cioè dipende solo ed esclusivamente da quanto si spende e cosa si chiede. io personalmente ho scelto la location e mi sonoa ssicurata che ci siano tot portate e che sia garantito il bis e quantità abbondanti, a costo di pagare 5 6 euro in più a persona. quindi credo che le recensioni debbano essere prese con le pinze

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi colpisce più di tutto, a parte la bellezza indiscutibile di questa Villa, sono i prezzi competitivi! Ci sono stata un po' di tempo fa da invitata ed il cibo è veramente ottimo, la gentilezza del personale poi non ha eguali.. insomma, in una zona come la mia dove i menù raggiungono prezzi sui 150/ 170 euro, mi ha sbalordito il prezzo di partenza di Villa regina! Peccato che è un pochetto distante da me.. ed un'altra cosa di cui mi dispiace è che non c'è la stanza per gli sposi la notte. Sapete se hanno apportato delle modifiche? Dato che avevo sentito che avrebbero dovuto ristrutturarla..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica andrò a vederlo con il mio fm
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se fosse stata nella mia città io l'avrei scelta immediatamente.per caso ho visto anche un video sul web favolosa..piena di attenzioni e dettagli..tutto quello che una sposa vorrebbe da una location.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione