Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso

Diabete gestazionale

Lucia, il 19 Agosto 2019 alle 14:10

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte! Sono a 26+6 settimane e come molte sanno gravidanza gemellare. Purtroppo ho il diabete gestazionale. Da quando ho iniziato a misurare le glicemie (da circa una settimana) i valori alla mattina a digiuno sono alti. Ho la visita l'11 settembre, così oggi ho chiamato e mi hanno anticipato...
Ciao a tutte! Sono a 26+6 settimane e come molte sanno gravidanza gemellare. Purtroppo ho il diabete gestazionale. Da quando ho iniziato a misurare le glicemie (da circa una settimana) i valori alla mattina a digiuno sono alti. Ho la visita l'11 settembre, così oggi ho chiamato e mi hanno anticipato la visita a mercoledì.. Ho il sentore che mi daranno l'insulina! Smiley sad scusate la sfogo, ma nonostante la dieta la glicemia non di abbassa! È molto frustante come situazione!

35 Risposte

  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io durante la gravidanza ho avuto il diabete gestazionale! Che valore hai? E che tipo di dieta segui? Perché a me ne avevamo data una particolare direttamente dal centro di diabetologia
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, mi dispiace per la situazione ma non scoraggiarti. È vero, fare l'insulina è pesante, ma conosco diverse persone che l'hanno fatta e appena dopo il parto la situazione è tornata normale. Avrai maggiori controlli ma credo li avresti avuto comunque trattandosi di due gemelli..ti faccio un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lucia, purtroppo non posso darti consigli in questi frangenti ma ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione