Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Diario gravidanza

Laura, il 17 Marzo 2017 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao future mammine! Vorrei comprare un diario di gravidanza, cosa mi consigliate? Se magari ne avete uni avete voglia di postarmi qualche foto?

7 Risposte

Ultime attività da Mime, il 18 Marzo 2017 alle 00:24
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato dei quaderni normali dove scrivevo di eco,di paure,progetti,le giornate in attesa del parto.Da quando é nata Aurora continuo a scrivere quaderni sui suoi progressi.Glieli daró a 16 o 18 anni!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara!!!
    vedremo...

    Un bacione!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrocio le dita x te... Te lo meriteresti un bel positivo! Un bacio Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bene cara, sono proprio contenta per voi!!! Smiley love
    Tienimi aggiornata!!! Smiley heart

    Io dovrei aver ovulato da pochissimo.... questo mese non ho utilizzato ne stick ne tb quindi non posso sapere con precisione quando ma dai miei calcoli l'ovulazione sarebbe dovuta avvenire tra martedì e ieri... ieri mattina ho avuto qualche doloretto alle ovaie quindi è probabile sia avvenuta proprio ieri...
    da domenica abbiamo avuto rapporti un giorno si ed un giorno no.. ma da stasera fino ad inizio settimana abbiamo ospiti a casa quindi ormai quel che è fatto è fatto... staremo a vedere... non saprei proprio.... cmq non mi rimane che aspettare fine mese per avere il verdetto che ormai credo proprio sarà il solito dei mesi scorsi.... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bbra! Bene! Sempre un po ansiata xche ho paura possa succedere qualcosa anche sta volta ma cerco di viverla serenamente... Sotto consiglio di marito e ginecologo ho deciso di non fare le beta sta volta... Attendo paziente la prima visita che non ho ancora programmato ma penso faremo tra una decina di giorni... Oggi ho fatto urinocultura perche alla sera ho sempre fastidio tipo cistite... Altri sintomi seno gonfio, nauseina con conati a vuoto che si alternano a fame e male alla zona lombare... Cmq è una sensazione bellissima... Ti auguro davvero di provarla presto Smiley heart tu come stai?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!! come va? Smiley heart

    Bello il diario della gravidanza!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'avevano regalato in farmacia... Smiley catface

    Diario gravidanza - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione