Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno

Diario sposa / wedding planner / agenda sposa

Federica, il 23 Agosto 2019 alle 16:05 Pubblicato in Fai da te 1 18
Salve a tutte 🥰

c é qualcuna che ha creato un diario/agenda sposa ed è così gentile da condividerne le foto con noi?
Vanno bene anche foto di quelli acquistati...sarebbero molto utili a capire un po come poter suddividere il proprio.Confido in voi😘Besos😘

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Novembre 2019 alle 14:21
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte bellezze💕
    in questo post vi chiesi consigli su qualche agenda sposa o su come organizzarla...non avendo trovato nulla che mi soddisfacesse e ad un prezzo accettabile ho deciso di farmene una tutta mia,scritta organizzata e disegnata da me📒 !
    L'agenda é stata acquistata da Lidl ma potete scegliere quella che più vi aggrada. Se avete 5 min ti tempo(e pazienza,perché le foto sono un po' tantine😅) ve la faccio sfogliare virtualmente insieme a me.Ho scelto di pubblicare pagina per pagina affinché magari possa esservi d'aiuto o quantomeno da spunto. ...ecco a voi... 🥰Spero vi piaccia! Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 1Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 2Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 3Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 4Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 5Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 6Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 7Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 8Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 9Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 10Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 11Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 12Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 13Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 14Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 15Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 16Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 17Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 18Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 19Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 20Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 21Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 22Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 23Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 24Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 25Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 26Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 27Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 28Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 29Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 30Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 31Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 32Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 33Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 34Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 35Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 36Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 37Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 38Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 39Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 40Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 41ecco a voi tutto🥰📒
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii,non app scrivo le varie sezioni vi faccio vedere😘🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, se riesci facci vedere 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!
    Io comunque ho idea di prendere un'agenda simile a questa (in questi giorni sono in vendita al Lidl,davvero carine) e crearne una per poi compilarlo quando servirà!
    Poi magari metterò foto x darvi un'idea🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo visto su internet un notebook della Mr Wonderful “tutto quello che devo fare prima del matrimonio”. Mi sembrava super carino ma come te, vorrei vedere le pagine interne. Si può comprare sia online che nelle librerie come Feltrinelli, Mondadori etc... se qualcuno lo ha, può mettere qualche foto? Grazie e un abbraccio a tutte 😘
    Diario sposa / wedding planner / agenda sposa 42
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi scrivi in privato ti do la mia mail
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non mi si caricano le foto ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,voglio fare anch'io lo stesso😘
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo...l'ho pagata € 5,00 a gennaio ✌🏻.
    In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una normalissima agenda 12 mesi (di quelle con elastico, così ho potuto metterci dentro eventuali schemi, fogli, etc. senza paura d perderli). Ho dedicato le prime pagine ai fornitori - mettendo i segnapagine in alto in modo da trovare subito location, fiori, bomboniere, etc. - e poi ho segnato gli appuntamenti alle singole date, le idee che mi venivano in mente, le cose da fare. Mi è stata molto utile anche perché essendo piccolina potevo portarla con me al lavoro o agli appuntamenti con i fornitori. Trovi in commercio quelle studiate ad hoc con le varie suddivisioni e gli spunti più utili, ma il prezzo si aggirava sui € 20/30 e mi sembrava uno spreco...la mia smemo color pesca l'ho pagata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un normalissimo quadernetto! Nelle prime pagine ho messo idee a caso (se mi veninva in mente di mettere candele, di chiedere a quella persona di leggere in chiesa ecc). Poi ho cominciato con i fornitori, 3 pagine a fornitore in cui mettevo nome servizi e costo. Poi ho elenco dei nostri fai da te, elenco di kit emergenza sposa, menu, elenco decorazioni da avere in location e in chiesa, elenco ruoli,.. Basta direi! La cosa importante è avere lì elenchi di cose da fare e un riassunto di prezzi e servizi per aiutarti a tenere tutto sotto controllo e scegliere 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando un faldone bianco, diviso per fornitori, e dentro ci metto contratti, appuntamenti etc
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saresti così gentile da farcelo vedere?😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un semplice quaderno che ho decorato così mi resta un bel ricordo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste ma essendo moooolto pignola non so se farlo io (cosa che mi permetterebbe di poterlo meglio personalizzare) o prenderlo...dunque vorrei avere qualche foto su come sono suddivisi pagina per pagina o magari trarre spunto da quello fatto da altre sposine😘
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho ancora acquistata ma mi piace molto dalla descrizione che c'è nel sito 😊 se non sbaglio su Amazon hanno messo foto reali delle pagine se cerchi il diario della sposa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,ho visto qualcosa ma sarebbe carino poter vedere pagina per pagina così da dare spunto a chi vuole crearne uno proprio o magari far sentire più sicura chi lo vuole acquistare.

• Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho foto ma c'è un sito chiamato ildiariodellasposa che vende l'agenda personalizzata, è molto bella e utile suddivisa in varie categorie 😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione