Visualizza messaggio citato
Si speriamo davvero di poterci sposare almeno , purtroppo anche noi casa da iniziare i lavori di ristrutturazione.... però per fortuna abbiamo appoggio ... perché sicuramente non sarà terminata a dicembre , il viaggio magari lo rimandiamo al prossimo anno se non si potrà andare ... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo. Io ho tutto pronto dall'anno scorso. Il 20 ho prenotato il fioraio e manca solo auto, musica,fuochi e viaggio che avevamo tenuto per ultimo per dedicarsi solo a quello. Io nn mi voglio esporre ma voglio essere positiva. Non possono tenere chiuso tutto per lunghi mesi, significa che se nn si muore per il virus si muore per crisi economica. L'Italia nn li ha tutti sto soldi per mantenere tutto. Quindi animooooo. Ce la faremooooo
Ciao Rossana piacere di conoscerti ☺️Beh mancano ancora 8 mesi speriamo di farcela anche xke x me sarebbe già un rinvio data e spero come te con tutto il cuore di potermi sposare. La mia paura è anche il lavoro e il cantiere chiuso, ho casa in costruzione dovevano consegnarmela il 15 Aprile 😭 Il viaggio anche io ce l ho prenotato da Ottobre ma adesso è in secondo piano se non possiamo farlo lo rimanderemo al prossimo anno pazienza.. Speriamo almeno di poterci sposare in un clima sereno e che tutto sia passato 🌈🙏
Ciao anche noi dovremmo sposarci l’11 dicembre... dico dovremmo perché la situazione al momento è critica , ma spero con tutto il mio cuore , attendiamo questo giorno da 2 lunghi anni ... abito scelto il 22 febbraio e viaggio prenotato anche .... il 19 dicembre dovremmo partire ma dubito fortemente ... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io l ho prenotato ad Ottobre.Dovremmo fare il tour a New York e poi Santo Domingo, ma visto che da Giugno abbiamo rimandato a Dicembre spero che almeno a Dicembre si possa viaggiare altrimenti non saprei l agenzia cosa ci propone... L importante è che riusciamo a sposarci 🙏🍀
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fortuna non lo avevo ancora prenotato. Volevo andare a new York. Abbiamo pensato bene di provvedere prima ad altro e poi pensare al viaggio.In verità conto di riuscire a sposarmi, per il viaggio se ne parlerà l'hanno prossimo.
Infatti, sono d’accordo con te
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino. Naturalmente del viaggio poco mi importa basta riuscire a sposarsi
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa cosa. A me l'idraulico ha finito in tempo i lavori. Mancano le mattonelle in tutta la casa, riguardo i mobili a maggio doveva arrivare il soggiorno e allo stesso tempo doveva partire l'ordine per cucina e camera da letto. Pazienza prima o poi passerà.
🙏🍀🌈 Speriamo veramente... Io sono molto preoccupata perché finquando non lavoriamo e finquando non sbloccano i cantieri e i mobilifici ho un ansia assurda 😓
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo vada tutto bene per tutti....